5/5
Un'esperienza da non perdere!!
Nel novero dei piu' bei borghi d'Italia non potete e non dovete mancare di visitare Castell'Arquato( PC)...terra di castelli e di secolari borghi medioevali...visitate anche Vigoleno... A pranzo o a
rosarossetti 21-03-2018

4/5
Gita fuori porta
Trovata quasi per caso nei pressi di Castell'Arquato ma memori delle recensioni ci siamo fermati e subito bene accolti dal proprietario ci siamo accomodati. arrivano quasi subito due fumanti piatti
654giuseppe 14-03-2018

4/5
Ottimo ristorante specializzato soprattutto in...
Ottimo ristorante specializzato soprattutto in cucina piacentina. Buoni i salumi e gli antipasti in generale, primi squisiti e scelta ampia, ma soprattutto da provare la fantastica bortellina. Servizio impeccabile e conto adeguato.
Fabio Sabini 23-02-2018

4/5
Ottima cucina locale (ma non solo)
Ampia scelta in questo bel locale specializzato in cucina piacentina, ma che offre anche piatti a base di pesce e altro. Le nostre scelte sono orientate sul classico antipasto emiliano a base di
SaboClash 21-02-2018

5/5
Un'esperienza molto positiva, con piatti della...
Un'esperienza molto positiva, con piatti della tradizione e vini strepitosi. Una cucina saporita ma allo stesso tempo non troppo pesante. L'atmosfera tipica della trattoria, con la sua semplicità e genuinità, ha fatto si che passassimo una splendida serata. Menzione speciale al giovane sommelier che si è dimostrato preparatissimo e ci ha consigliato bottiglie meravigliose. Consiglio il brasato di manzo.
Mario Ferrarini 21-01-2018

4/5
Cucina piacentina e non solo, preparazioni curate,...
Cucina piacentina e non solo, preparazioni curate, personale molto cordiale e disponibile, buono il rapporto qualità-prezzo. Unico neo il menù dovrebbe variare maggiormente, io però esco sempre soddisfatto e mai appesantito.
Giuseppe Pizzamiglio 03-01-2018

5/5
Cucina molto buona e personale estremamente...
Cucina molto buona e personale estremamente cordiale. Complimenti al sig. Massimo per l'ospitalità e la competenza sui vini.
Daniele Di Bona 24-12-2017

3/5
partiamo dagli antipasti ..... il prosciutto crudo...
partiamo dagli antipasti ..... il prosciutto crudo di parma era giovane e al gambetto,il salame altra nota dolente proprio niente di che,la pancetta era buona anche se tagliata troppo spessa ,lo coppa buona.per il resto delle pietanze tra cappelletti e secondi vari una buona cucina ma niente di particolare.buoni i dolci classici. tempi d'attesa lunghi tra l'antipasto e il primo sono passati 40 minuti e altri 40 per i secondi.prezzi un po sopra la media della zona.locale nella media molto casalingo.
Marco Rossi 13-12-2017