2/5
Aspettativa delusa
Sono stata consigliata da colleghi napoletani di cenare qui..cena buona,semplice ma il vero piatto sarebbe dovuta essere la simpatia e le prese in giro del personale che avrebbe dovuto intrattenere
melissacastelnovo 06-01-2018

5/5
Tipico locale da gustare
Per aspirare la vera vita e sapori dei vicoli napoletani.. senza pretese ma con pochi ma ottimi piatti e poi una coreografia tipica partenopea
eugeniod111 05-01-2018

5/5
Perfetto!!!!
Non ci sono parole! Merita l?attesa! Ristorante caratteristico e cibo eccezionale!!! Ad un costo assolutamente contenuto! Non si può non assaggiare la pasta e patate!!! Bravi!!!!!
SaraR650 05-01-2018

5/5
Ottima trattoria nei quartieri spagnoli. Cena a...
Ottima trattoria nei quartieri spagnoli. Cena a base di piatti tradizionali consumati a tempo di record conditi da musica e balli del titolare . Tanta roba. Consigliatissimo. Gradita la prenotazione di persona e non telefonica. Spettacolare Spritz come aperitivo eseguito dallo splendido e spettacolare Carmine. Tappa obbligata se visitate Napoli.
Fabrizio Guidetti 03-01-2018

2/5
La mia esperienza risale a mercoledì 20 Dicembre...
La mia esperienza risale a mercoledì 20 Dicembre 2017. Ero con amici, grazie ad uno di loro ho avuto un particolare trattamento visto che ha fatto notare come fossi un tifoso della Juventus. Oltre ad aver ricevuto epiteti ed offese impronunciabili e vergognose, il top è stato che ogni cameriere che portava i piatti guardandomi diceva "che puzza di merda, sto juventino", hanno concluso con un water di plastica pieno di banane e col cameriere che in modo osceno la sbucciava e trattava come un pene, alla fine...me l'ha ficcata in bocca. Questo folklore napoletano non mi interessa né tanto meno mi è piaciuto, non sono riuscito a godermi il pranzo anche se sicuramente era tutto molto buono, mi sono trovato in costante disagio e imbarazzo, tantomeno i miei "amici" al tavolo hanno invitato i camerieri ad evitare ulteriori sfottò dicendomi che "da Nennella si fa così".
Andrew Castaldo 22-12-2017

5/5
Posto autentico napoletano: la pasta e patate con...
Posto autentico napoletano: la pasta e patate con la scamorza è da urlo!!! Molto semplice ma mangi un menu completo con 15 euro, vino e acqua compresi. I camerieri sono fantastici e mettono allegria come il proprietario che si cimenta cantante verace napoletano!!! ottimo tutto, anche il fatto che ti "caccino" per far posto a nuovi coperti. Giusto: diamo a tutti la possibilità di un pranzo e una cena senza attese infinite (anche se ci sono lo stesso) Consiglio nei periodi più affollati di andare a cena presto!!!
Cristina De Filippo 14-12-2017

5/5
Nel cuore di Napoli, Nennella è una trattoria...
Nel cuore di Napoli, Nennella è una trattoria assolutamente da provare. Napoletanità all?ennesima potenza e massima simpatia. Ottimi i primi, un po? meno i secondi. Per finire, solo frutta a ma pochi passi avrete il massimo della paticceria Napoletana se lo vorrete. Il prezzo? ? 12 a persona senza antipadto, ? 15 con...
Nicola Iacono 13-12-2017

3/5
Luogo storico della città famoso per la pasta e...
Luogo storico della città famoso per la pasta e patate, le alici fritte e... L'esorbitante rapidità del personale. In effetti, solo la ferrea gestione messa in atto permette alle centinaia di clienti di poterne usufruire ogni giorno. Non vi aspettate il posto fine dove scegliere il vino alla carta, da nennella si ordina in sessanta secondi e dopo altrettanti vi arriva il piatto. Tempo mezz'ora e si deve star fuori. Il posto ideale per portarci gli amici "polentoni"
Emanuele De Sena 03-12-2017