5/5
Tutto molto bello e cibo ottimo. Consigliatissimo....
Tutto molto bello e cibo ottimo. Consigliatissimo. Prezzi medio alti ma vale la pena.
Letizia Compagnone 13-10-2017

5/5
Fermo restando la posizione che non ha eguali...
Fermo restando la posizione che non ha eguali tranne la strada per arrivarci, l'esperienza è stata divina. Piatti con prodotti di alta qualità, posso per le esperienze fate con i cosiddetti grandi chef che la Sig.ra Peppina da dei punti a questi cosiddetti grandi. Se volete mangiare la qualità andate da Peppina Omero
Omero Terrin 01-09-2017

5/5
Il luogo gode di un panorama eccezionale. Sobrio,...
Il luogo gode di un panorama eccezionale. Sobrio, elegante ma al tempo stesso casereccio. I piatti sono di primissima qualità dagli antipasti ai dolci. Particolare menzione meritano le carni che sono veramente sublimi.
Stefano Weber 13-08-2017

4/5
Peppina di Renato non é il tipico ristorante...
Peppina di Renato non é il tipico ristorante Ischitano ma é una esperienza da fare. Un locale con una serie di ambienti tutti diversi ma uniti tra loro dal calore dell'accoglienza. I tavoli fatti con i coperchi botti o le sedute con le testate dei letti della nonna sono solo parte dei dettagli di questo locale che in ogni angolo nasconde un sorpresa studiata con cura e attenzione Bellissimo il pergolato con finestre sul mare realizzato in legno e rifibito con rami della potature delle viti. Il iproprietario é un istrione della ristorazione che saprà consigliarvi nel menu che non é vastissimo ma tutto particolare. Attenzione... se siete amanti del dolce lasciate spazio ai dolci fatti e creati dalla figlia del titolare che sono una vera carezza per il palato. Da non perdere.
Alessandro Basile 05-07-2017

5/5
Guardando il panorama sia dalle terrazze che dagli...
Guardando il panorama sia dalle terrazze che dagli ambienti coperti, da Peppina si può godere di una fantastica cucina ischitana. Il ristorante occupa una vecchia casa signorile, con stanze e giardini, e gli stessi arredi sono una piccola collezione di antiquariato. I fuochi immensi della cucina annunciano la qualità che si troverà in tavola. Da non perdere.
Sergio Vaccaro 27-06-2017