3/5
Un pranzo non basta!
Una visita non basta per avere un giudizio complessivo del locale e della sua cucina! Sicuramente torneremo per avere una visione più completa e dare così un giudizio consono! Locale accogliente e
silvian779 05-03-2018

5/5
Da Pippi, Masone (GE)
Facile da raggiungere tramite l'Autostrada A26 Voltri-Gravellona Toce (Masone ha il suo casello). Facile da trovare perché è su una delle vie principali del paese. Disponibilità di parcheggi non
kopis 03-03-2018

5/5
Trionfo
Veramente raccomandato! Locale caratteristico e accogliente, carini e premurosi. Ottimi primi, carne eccezionale. Vini di livello e ... lasciate uno spazietto per I dolci fatti in casa
V9198WNpaolad 15-02-2018

5/5
Ottima accoglienza, cucina da favola con materie...
Ottima accoglienza, cucina da favola con materie prime eccellenti. Tutti i piatti sono il frutto di una grande passione, che il palato non può che riconoscere. Locale caldo e in stile rustico ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli, risultato di anni di esperienza nel continuare a ricercare il miglioramento. Ogni piatto ordinato fino ad oggi, supera ogni aspettativa. Primi sublimi, secondi perfetti, e dolci paradisiaci. Bravi! Un caro saluto da Piero, Elisa e Valentina.
Valentina Pitruzzella 04-02-2018

4/5
Ero molto indeciso tra le 3 e le 4 stelle, alla...
Ero molto indeciso tra le 3 e le 4 stelle, alla fine ho deciso per 4 grazie alla cortesia e gentilezza del titolare e dei dipendenti. Gnocchi molto buoni, il pesto invece è una questione di gusto personale e non mi ha entusiasmato, il filetto al pepe verde pur essendo buono aveva un problema di fondo : era vitello e non manzo e al posto della tradizionale salsa a base di panna c'era una sorta di emulsione al limone che comunque ben si sposava col pepe verde, ma che rendeva il tutto più simile ad una scaloppina al limone aromatizzata al pepe verde più che quello che doveva essere, andrebbe specificato nel menu. I dessert devo dire molto buoni e fatti in casa, la panna cotta leggermente troppo morbida, ma hanno rimediato con la polvere di torrone, una vera squisitezza. Buona scelta di vino, personalmente preferisco vederla alla carta per poter soppesare le varie case, invece ci è stata raccontata inducendoci a limitare il numero di bottiglie non sapendo di che morte morire, alla fine devo dire che il prezzo era relativamente buono, ma in zona a pari prezzo a mio avviso si mangia meglio.
Alessio 21-01-2018

4/5
Vale sicuramente la pena uscire dall'autostrada...
Vale sicuramente la pena uscire dall'autostrada per fermarsi in questo ristorante. La cucina è a metà tra il ligure e il piemontese, tutti i piatti vengono preparati con cura e passione. una menzione particolare la meritano i dolci, che hanno ancora il sapore di come si facevano una volta.
MatMo983 28-12-2017

5/5
Grande scoperta. Ristorante all'altezza in tutti i...
Grande scoperta. Ristorante all'altezza in tutti i settori. Cucina cantina accoglienza. Per chi ama mangiare si deve solo sedere e ordinare. Non c'è bisogno di elencare i piatti. Da ritornare x assaggiare altre specialità.
Giuseppe Dimagli 10-12-2017

4/5
Le caratteristiche principali di questo locale...
Le caratteristiche principali di questo locale sono: - Elevata qualità dei prodotti utilizzati; - cura nella preparazione dei piatti, non sempre però li definirei perfetti; - ricette perlopiù tradizionali; - notevole possibilità di scelta per quanto riguarda i vini; - accoglienza del cliente molto ben gestita; - locale che non è proprio il massimo... più che altro un po buio, non molto arioso; - prezzi a mio avviso un po troppo alti (vino escluso 40-45 euro). Aggiungo ancora che il paese in cui si trova permette di passare piacevoli giornate nella natura nel periodo primaverile/estivo, ottimo per una fuga dalla città. Non c'è un parcheggio privato per il ristorante ma si trovano molte possibilità nelle vicinanze.
Silvio Ottonello 25-11-2017