5/5
Ottimo
Serata tranquilla, ottima pizza e ottimi anche i dolci. Personale gentile. Unica pecca che non si può prenotare però tutto sommato in mezz'ora riescono a darti il tavolo. Consigliato
florianam2015 19-02-2018

5/5
Ottima esperienza
Finalmente liberi dai figli e desiderosi di concederci una cenetta per S. Valentino, ieri sera io e mia moglie siamo andati per la prima volta "Da Salvatore", seguendo il consiglio di un amico che
X1390TNpaolop 14-02-2018

1/5
MALEDUCAZIONE
Sono passato presso di loro alle ore 11.45' per effettuare la prenotazione id un tavolo per cinque persone.Trovando la porta completamente chiusa a chiave ma vedendo gli orari di apertura (ore
cdwiking40 12-02-2018

5/5
La pizza da Salvatore vale tutta l'attesa, che...
La pizza da Salvatore vale tutta l'attesa, che comunque non è eccessiva. Una buona scelta di pizze, ingredienti ottimi, servizio veloce (nonostante il locale fosse stracolmo) e staff cordiale. Il consiglio che mi sento di dare, soprattutto se si decide di andare nel fine settimana, è di andare sul presto o, in caso di attesa, dare il vostro nome alle cameriere, in mezz'ora sarete seduti al tavolo. Consigliato!
Francesca Di Lorenzo 07-02-2018

4/5
LOCALE NASCOSTO: Non vi ero mai stato pur vivendo...
LOCALE NASCOSTO: Non vi ero mai stato pur vivendo a Verona da anni, però ne avevo sentito parlare bene. 1)IL POSTO: la pizzeria è appena fuori ponte navi a 2min a piedi dal centro, quindi molto comodo per turisti, in se è piccolo con una capienza di circa 40 persone ma non meno rumoroso (i tavoli sono abbastanza vicini l'un l'altro) 2) LE PIZZE: buone, molto buone ma piccole e leggere, di certo mi aspettavo di più. 3)IL SERVIZIO: camerieri poco accoglienti ma efficienti quindi tutto sommato buono. Mancava un bicchiere e c'è l'hanno portato subito. 4)PREZZI : medio alti capricciosa 8?, le altre sempre 8-9, le più care 11. Da bere mi sembra sui 2 3 euro l acqua. 5)CONSIGLI : evitate le improvvisate. Nell'ora di punta c'è molta gente e potreste trovare attesa. Provate il tiramisù, è speciale.
Matteo Framba 31-01-2018

4/5
Sono stato per il pranzo locale accogliente e...
Sono stato per il pranzo locale accogliente e abbastanza pieno di gente. Servizio accurato , personale veloce e gentile pizza ......buona ma sinceramente me la aspettavo meglio. (la mozzarella non era completamente sciolta). Cosa positiva ,non si paga il coperto.
Nicola Fantoni 26-01-2018

1/5
La pizza è abbastanza buona ma al forno c'è un...
La pizza è abbastanza buona ma al forno c'è un tale che con infinita boria si rifiuta di TOGLIERE un ingrediente da quella che evidentemente considera un'opera d'arte inalterabile e non modificabile, tipo la Gioconda o la Pietà di Michelangelo. Quindi o si mangia quello che decide lui, o niente, perché il tizio si è messo in testa di essere l'Artusi della tonno e cipolla e si è dimenticato di essere un pizzaiolo qualsiasi, come ce ne sono mille in Italia. A mai più.
Rodigina62 Mm 21-01-2018

5/5
Salvatore sempre una garanzia . Calvetti e...
Salvatore sempre una garanzia . Calvetti e Fiorenza a farla da padrona . Ivan sempre gentilissimo . Personale cortese . Non è possibile prenotare e lo si sa . Abbiamo avuto fortuna e in 5 minuti ci han fatto sedere in 7 , ma nella norma per 2/4 persone si aspettano 20/25 minuti . Si è al coperto e di fianco c è un bel baretto dove poter ammazzare il tempo con una birra uno spritz o un vinello. Qualità della pizza 5 stelle . Merita.
Geremia Schiavino 14-12-2017