5/5
Storico
Fantastico, ci siamo stati su consiglio del b&b Villa Alba e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal servizio, dalla bontà del cibo e dalle porzioni. Complimenti a tutto lo staff e al cuoco che ci ha
nicolap860 19-03-2018

4/5
Tradizione e bontà
Dal mi cocco puoi trovare tutta la tradizione culinaria perugina abbinatà ad un livello elevato di cucina. Menù fisso proposto da loro ma ad un costo ridotto rispetto alla media. Personale cortese e
LucaManna 14-03-2018

4/5
Il mangiare di una volta
È l esempio del cibo della domenica. Non esiste il menu ma tutto al momento. È il vecchio cibo casareccio sano, buono e genuino. Se volete mangiare bene venite qui
FedericaPg90 11-03-2018

4/5
Siamo stati a cena. Menu fisso a 15 Euro più...
Siamo stati a cena. Menu fisso a 15 Euro più bevande. Unico turno o quasi, meglio prenotare. Arrivate all'apertura altrimenti raschiano la pentola! Sanno davvero cucinare, menu stagionale settimanale. Pietanze caserecce e gustose.
Paolo Francesco Marangio 02-01-2018

4/5
Ottimo posto dove andar a mangiare. Menu fisso,...
Ottimo posto dove andar a mangiare. Menu fisso, per una cifra modesta(circa 15 euro a persona ) si mangia veramente tanto e bene...personale molto cordiale... Molto bello anche il locale, caratteristico. Cucina locale, ripeto veramente buona, casereccia e tutto fatto in casa...da provare assolutamente!
Valentino Schiano 16-12-2017

5/5
Menù fisso senza possibilità di scelta con...
Menù fisso senza possibilità di scelta con alcuni piatti tipici umbri che varia ogni giorno della settimana e in base alla stagionalita. Ristorante caratteristico e fuori dagli schemi, sconsigliato per chi preferisce ordinare alla carta. 13 euro a persona bevande escluse, da provare.
Ettore Nappini 13-11-2017

4/5
Un locale decisamente caratteristico, sta qui da...
Un locale decisamente caratteristico, sta qui da (almeno) 35 anni - anche se probabilmente avrà cambiato diverse gestioni - ha comunque conservato sempre lo stile da trattoria di una volta, comprese vettovaglie e ambientazione, spartana ma curata, retrò ma moderna e accogliente. Il menù prevede pietanze diverse ogni giorno della settimana (il lunedì è chiuso) per pranzo e cena, alcuni piatti sono sempre compresi, in generale comunque non è possibile scegliere da un menù alla carta, ma di certo non ci si deve ?accontentare? di quello che offre la casa: i piatti sono ricchi e gustosi, le porzioni generose, i sapori ben definiti pur nella loro semplicità, tipici della tradizione umbra. Il menù è ?in lingua? (il perugino) ma non manca la traduzione in inglese. Il prezzo è fisso a persona (al momento 15?, bevande escluse, il vino della casa è ottimo) tutti i giorni, pranzo e cena. In definitiva, un buon locale dove passare una serata in compagnia all?insegna dei sapori tradizionali dell?Umbria (ma anche una bella domenica a pranzo ?in famiglia?!)
Alessio Mazzieri 16-10-2017

5/5
Ristorante ricavato in locale antico con volte in...
Ristorante ricavato in locale antico con volte in mattoni, serve ottimi piatti tipici della cucina tradizionale perugina. Un tempo frequentato soprattutto da perugini per "magna' com'n' tempo", ora è frequentato anche da molti turisti. Fa spicco il menù scritto in perugino in formato "medioevale". Menù a prezzo fisso con piatti a rotazione nella settimana e nella stagione. L'ultima volta che ci sono stato ho mangiato un risotto tartufo e funghi dove il tartufo era veramente tartufo. Consigliato!!!
Carlo Falcioli 23-08-2017