3/5
Dolce e salato in pieno centro
A Verona per lavoro ho provato, attratto dalle recensioni e complice la comoda posizione (dietro Piazza delle Erbe), questo forno-pasticceria. L'offerta spazia dal dolce al salato, fino alla
Alessandro1893 01-03-2018

4/5
Davvero un bellissimo posto a Verona. Atmosfera...
Davvero un bellissimo posto a Verona. Atmosfera molto piacevole. Locale ben tenuto. Cucina davvero ottima. Rapporto qualità prezzo ottima rispetto alla media veronese. Complimenti.
Mirco Mirone 15-02-2018

1/5
Pessima pasticceria
Ci siamo recati in questo forno per assaggiare alcuni dei dolcetti tipici veronesi! Perlomeno eravamo incuriositi! Alcune frittelle di mela fritte(ed intrise di olio) che cucinavo quando ero bambino
peppelul 11-02-2018

4/5
Locale di tutto rispetto con un ottimo rapporto...
Locale di tutto rispetto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo apprezzato dell'ottimo risotto all'amarone, (che consigliamo) e una varia selezione di antipasti tipici del veronese (altrettanto consigliati). Anche la selezione di vini assolutamente degna. Il servizio fluido, non rapidissimo, ma niente di drammatico, sicuramente cordiale e molto gentile. Il locale é in un'ottima posizione, si presenta molto bene sia per ordine e pulizia, sia per arredamento e illuminazione. La fascia di prezzo é medio-alta, ma fa fronte ad una certa palpabile qualità che, chiaramente, non piove dal cielo. Sicuramente, consigliato.
Vanessa Colciago 10-02-2018

2/5
CHE LENTEZZA !!! .... Ieri per puro caso ci siamo...
CHE LENTEZZA !!! .... Ieri per puro caso ci siamo fermati a mangiare in questa osteria attratti dalla bella insegna (LOGO) e dal caratteristico vicolo in cui è posta.... l'ambiente è piccolo e alquanto claustrofobico , sono presenti due finestre ma chiuse da pesanti tendaggi, tavoli ravvicinati ma sopratutto scomodi a causa del piede centrale ... detto questo entriamo circa alle 13.50 ma per assurdo usciamo da li alle 15 , per mangiare solo un piatto di pasta , i camerieri se non sei tu a chiamarli non sembra interessargli di te , solo per chiedere un altro pò di pane è stata un impresa da almeno 5 min di alzata di mano e sguardi sfuggenti .... circa 40 min per esser serviti con le pietanze da noi ordinate con non poca fatica , fortunatamente il mangiare era buono , non eccelso ma per un osteria va bene ... i prezzi delle portate non è altissimo ma rincarano molto sul costo del bere , per farvi un esempio , un bicchiere di vino (2 dita di vino) 4? .... comuqnue dopo un lungo pranzo fatto di attese e stress , andiamo via senza però tralasciare ben 12? di coperto ... 3? a persona di coperto in un osteria ???? ma sopratutto per questo servizio ????? un furto !!!
Mattia Murolo 22-01-2018

3/5
Nadalin
Mi sono recato in questo forno rinomatissimo per acquistare due Nadalin da regalare. 2x500g quasi 32?. Decisamente troppo cari per il prodotto offerto. Molto turistico e chic.
giacomocF9101DS 16-01-2018

3/5
Si trova vicino a Piazza delle Erbe in una piccola...
Si trova vicino a Piazza delle Erbe in una piccola traversa. Da fuori quasi non si riconosce l'osteria. Ho mangiato e apprezzato dei gnocchi alla zucca con pancetta croccante. Locale carino e tranquillo. Speso il giusto.
Michele Razzi 12-12-2017

3/5
Posizione strategica a pochi passi da piazza Erbe....
Posizione strategica a pochi passi da piazza Erbe. Scoprite la piazzetta antistante l'osteria ed il vicolo coperto. Locale accogliente e servizio cortese. Il valore aggiunto è la terrazza estiva, splendida. Piatti nella norma con una buona scelta di tipici veronesi. Prezzi nella media del centro, 25/30 euro. Ho dato tre stelle perché la sera della mia cena non avevano il galletto ai ferri e il vino che avevamo scelto. Consigliato in estate per la terrazza.
Stefano M. 03-12-2017