5/5
Pranzo in novembre
Ottima la pasta e fagioli ,il baccalà alla veneta , l'insalata di gallina fredda e un buon vino della casa
bubyline 12-03-2018

1/5
Comportamento inqualificabile
Ho assistito al titolare che ha invitato tre turiste straniere ad andarsene perché una di queste aveva ordinato solo del formaggio. E ha detto loro che lui era lì per lavorare, e che doveva pagare
manuele1999 02-03-2018

4/5
un ottimo pranzo a Padova centro
siamo stati per pranzo in questo ristorante, siamo entrati un po' per caso spinti dalla fame e soprattutto dal freddo di questi giorni. Il ristorante sembra piuttosto storico, con arredi forse un
wildchild72bs 26-02-2018

4/5
Sono entrato in questa trattoria senza essere...
Sono entrato in questa trattoria senza essere convinto.... Ma mi sono ricreduto. Gentilezza, cordialità, ottimo cibo e prezzo giusto. Sono soddisfatto.
Luigi Boffa 21-02-2018

1/5
Il proprietario si è mostrato poco cordiale e...
Il proprietario si è mostrato poco cordiale e presuntuoso. E ci ha suggerito di mangiare a casa perché stanco di rispondere a domande su piatti che, come a lui spiegato, fanno parte di una cultura culinaria non nostra. Pessimo ambiente.
silvia biondo 06-01-2018

1/5
Esperienza orribile, il personale nonostante in...
Esperienza orribile, il personale nonostante in torto marcio dopo aver aspettato 1h e 30 per dei primi piatti (già arrivati a metà del tavolo molto prima) ha avuto il coraggio di controribattere nel momento in cui gli abbiamo fatto notare il ritardo. Il proprietario della trattoria, dopo averci trattati malissimo dal primo momento in cui siamo entrati ci ha invitati ad uscire nel momento della lamentela esordendo con un "portate i piatti al tavolo 15 se no ghe dò". Comportamento assolutamente improponibile in qualsiasi luogo. Non ho mai assistito a scene del genere, non meriterebbe neanche la stella che gli do, ma spero che questa descrizione possa aiutare qualcuno dal non andarci.
Eugenia Saggioro 24-11-2017

3/5
Locale con stile retrò e personale non molto...
Locale con stile retrò e personale non molto espansivo. Per una pasta e fagioli,un piatto di bigoli al sugo di gallinella, una porzione di baccalà alla vicentina e una di verdure miste e due tiramisù abbiamo speso 65?. Compresi acqua, coperto e un calice di vino. Porzioni normali e qualità buona.
Laura Silveri 12-11-2017

4/5
Ci siamo ritrovati in una cena di lavoro in questo...
Ci siamo ritrovati in una cena di lavoro in questo locale consigliatoci per gustare pietanze della tradizione culinaria padovana. I piatti erano non solo gustosi ma anche sapientemente impiattati. La gallina padovana e i bigoli con "gallina mbriaga" sono eccezionali. Ottima anche la selezione dei vini e le proposte dei dolci tutti fatti in casa. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Costanzo Del Vecchio 07-10-2017