3/5
Pizza classica senza le pretese dei gourmet
In zona Mercato, tra le Chiese del Carmine, di Sant'Eligio maggiore e di Santa Croce e Purgatorio al mercato, c'é un tempio pagano della pizza napoletana. La Pizzeria del Popolo è un locale dall
vacoepress 27-03-2018

4/5
Nel cuore di Napoli
La vera pizza napoletana è qui. Personale gentilissimo, ambiente spartano, ma pulito! Molto molto economico. Servizio rapido. Consigliatissimo!!
g0m3z88 24-03-2018

5/5
PERFEZIONE
Questa pizzeria racchiude sicuramente la storia della Pizza napoletana. Impasto, ingredienti e cottura semplicemente fritture. Prezzi assolutamente in linea con la storia della pizza Napoletana
felicianopalmini 20-03-2018

2/5
Inizialmente abbiamo dovuto aspettare quasi...
Inizialmente abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora, benché erano da poco passate le 23:00. Una volta entrati abbiamo mangiato degli ottimi arancini (unica cosa che mi ha spinto ad assegnare la seconda stella), ma la pizza da me ordinata (una pizza con salcicce e friarielli) si è rivelata immaginabile per la scarsa qualità del suddetto ortaggio e soprattutto per la presenza in quantità spropositata del peperoncino all'interno dei friarielli. Il servizio invece è molto buono, con i camerieri simpatici e disponibili.
Andrea D'Elia 18-03-2018

4/5
Pizzeria in zona fatiscente di Napoli. Molta...
Pizzeria in zona fatiscente di Napoli. Molta attesa per entrare. Il caos aumenta xché la pizzeria propone buonissime fritture da portar via. La pizza è la classica pasta moscia e bassa della tradizione. Il menu non propone particolarità sebbene possegga sufficiente varietà. Non indicata per grandi gruppi anche xché hanno solo tavoli da 4 posti che uniranno e i camerieri faranno pressione x farvi andare via il prima possibile. 4rta stella per il conto veramente "popolare"
Gino Brancaccio 18-02-2018

5/5
Storica pizzeria napoletana, con prezzi più...
Storica pizzeria napoletana, con prezzi più concorrenziali che mai: una margherita, un calzone al forno, tre pezzi di frittura, un'acqua e una bibita a una quindicina di euro. Inutile dire che era tutto buonissimo. Ha una sala interna che si suddivide in uno spazio al livello della strada e uno al primo piano, stile semplice ma carino, il locale è ampio abbastanza da stare comodi anche se c'è il pienone. Consigliatissima.
Ivan Pistone 12-01-2018

5/5
Posta in una delle piazze più grandi della...
Posta in una delle piazze più grandi della città, dove è passata tutta la storia di Napoli. Vicino, tra l'altro alla chiesa del Carmine, luogo di culto tra i più importanti. La pizzeria deve fare onore al luogo, alla storia e alla tradizione e per lo più ci riesce. Ottime le pizze tradizionali, così come le più innovative e sperimentali. In una struttura tradizionale e accogliente. Una delle migliori pizzerie di Napoli
Nicola Morra 28-12-2017

4/5
Sono stato in questa pizzeria a pranzo in pieno...
Sono stato in questa pizzeria a pranzo in pieno periodo di acquisti di Natale con mia madre. Siamo arrivati alle 13 circa e con mio grande stupore ci siamo subito accomodati. Ambiente molto semplice, ma con delle buone decorazioni natalizie e locale diviso in due piani. Il cameriere è venuto subito per le illustrazioni, e dopo averci parlato di tre nuovi gusti che in futuro mi piacerebbe provare, ha preso le ordonazioni. Io e mia madre abbiamo scelto di voler provare la tradizione e quindi abbiamo preso due margherite ed incuriositi una frittatina speciale di cui avevo sentito parlare: frittatina di maccheroni con friarielli e porchetta: molto buona. Le pizze sono arrivate dopo almeno quaranta minuti, creando un pó di perplessità in diversi tavoli vicini. Le pizze erano molto buona, forse quella di mia madre era un pó troppo cotta in alcuni punti: impasto molto delicato e soffice, dimensione buona, gusto buono. Prezzi decisamente popolari: 3,50? per una margherita, 2? acqua, 1,50? frittatina speciale, 1? di coperto. Sicuramente consigliata, peccato solo per l'attesa al tavolo un pó lunghetta e per una pizza un pó cotta di più.
Domenico Alessio Abbinante 20-12-2017