5/5
Hotel business. Moderno. Stanze accoglienti. Letti...
Hotel business. Moderno. Stanze accoglienti. Letti comodi. personale gentile. Ottimo bar e ristorante.
Vanessa Tommasi 27-02-2018

4/5
Hotel 4 stelle facilmente raggiungibile...
Hotel 4 stelle facilmente raggiungibile dall'autostrada ed abbastanza vicino alla metropolitana fermata di Milano Gessate (motivo principale per cui l'abbiamo scelto). PRO: Buona la colazione e gentile il personale, stanze pulite e comode. CONTRO: il televisore della camera non funzionava (soggiorno solo di una notte), spa solo a pagamento ad un prezzo elevato, personale alla reception un po' troppo sbrigativo.
Giulio Galbusera 25-01-2018

5/5
Ottima struttura. A due minuti dal casello...
Ottima struttura. A due minuti dal casello autostradale di Cambiago/Cavenago. Accoglienza molto cordiale e disponibile. Sale convegni e riunioni pulitissime e ben organizzate. Parcheggio sotterraneo a due livelli con ascensori. Bar con banco a vista dalla vetrata superiore, ordinato e personale cortese. Bagni puliti, igienizzato e forniti di tutti gli accessori. Ottima impressione.
Giovanni Maria Cervi Assabesi 18-01-2018

2/5
Cena aziendale per il Natale abbastanza povera,...
Cena aziendale per il Natale abbastanza povera, forse non per colpa loro, ma le fette di panettone e pandoro rinsecchite sicuramente si... Personale non sempre cordiale e quella senzazione di essere cacciati senza che venga detto direttamente in faccia. A salvarsi sono le sale del ristorante, ampie e ben disposte.
Luca Sonzogni 04-01-2018

4/5
Un ottimo pranzo! La cucina in vista lascia...
Un ottimo pranzo! La cucina in vista lascia presagire che non ci sia nulla da nascondere, se in effetti così è. Ottimi piatti, genuini, ricercati alla vista e sinceri nei gusti. Prezzi bassi rispetto alla qualità percepita è reale. Personale cose, attento, disponibile e con il pizzico di simpatia che non guasta bensì rende piacevole la permanenza in sala. Raggiungibile e con comodo parcheggio. Esperienza veramente piacevole edal buon ricordo
Gianluca Paccani 03-01-2018