4/5
Abbiamo mangiato dei primi di pesce tutti ottimi...
Abbiamo mangiato dei primi di pesce tutti ottimi con perfetta descrizione da parte del personale. Consiglio di prenotare perché non è semplice trovare posto. Consigliato sicuramente.
Jacopo Zedda 24-08-2016

5/5
E' ottimo ma come fa?
Come cliente ci sono stato ottimamente. Grande livello anche se grande anche nei prezzi. Troppo piccolo tutto il resto ma come fa?
claudiopui 18-03-2016

4/5
di cotte e di crude
Esse restaurante serve uma pizza crocante com uma excelente massa fininha e um recheio bem elaborado que uma delicia num ambiente aconchegante e familiar. O garçons são muito cordiais e prestativos
rafa_alvo 08-04-2015

4/5
Nella primavera 2011 il locale ha cambiato genere...
Nella primavera 2011 il locale ha cambiato genere e si è trasformato da "Asticeria - Di cotte e di crude" in "Trattoria Vecchia Milano". Il proprietario-chef è lo stesso, il menu ovviamente no. I posti sono sempre 16, quindi è l'ideale per chi non ama la confusione; abbiamo provato all'inizio di agosto 2011 il menu a prezzo fisso la sera e per 19 euro abbiamo avuto una buona cotoletta con l'osso cucinata nel burro, con un tortino di verdure e un assaggio di riso saltato, un bicchiere di Nero d'Avola, l'acqua e il dessert. Tutto valido, condito con la gentilezza del proprietario che cucina e serve in tavola. Da riprovare.
Un utente Google 22-08-2011