4/5
Ottima pizzeria/ristorante, locale ben curato e...
Ottima pizzeria/ristorante, locale ben curato e silenzioso. Rapporto qualità prezzo molto alto!
Vanni Pradelle 03-10-2017

4/5
Pizza buona. Locale accogliente. Un Po buia la...
Pizza buona. Locale accogliente. Un Po buia la terrazza alla sera
Federica Dan 13-09-2017

4/5
Provato solo la pizza, molto buona e con vasta...
Provato solo la pizza, molto buona e con vasta scelta nel menù. Locale molto ben curato ma un po' piccolo, meglio prenotare. Meriterebbe 5 ma -1 stella per la proprietà, simpatica ma al limite della scortesia.
Alberto Grava 07-07-2017

3/5
Sono stato a cena con amici e ho mangiato...
Sono stato a cena con amici e ho mangiato pizza.... che dire, nn male. Altrettanto per il servizio. Veloce. Magari una maggior attenzione nelle ordinazioni. Anche per il prezzo, nn ci so può lamentare.
Vix vix 02-07-2017

1/5
La pizza è molto buona, soprattutto quella con...
La pizza è molto buona, soprattutto quella con l'impasto fatto con farina integrale che a mio parere risulta essere molto più facile da digerire. La cucina è mediocre, ma d'altronde il cavallo da traino risulta essere il "lato" pizzeria. Il personale è molto cordiale e premuroso e si assicura sempre che le pietanze siano gradevoli. Il giudizio di una stella è dato al titolare che ha fatto si di ricevere questa recensione e aver perso dei clienti per il suo comportamento: nell'esperienza che mi ha portato a scrivere questa recensione ero con la mia famiglia di cui fa parte una bambina che all'epoca dei fatti aveva 3 mesi e 1/2 e che nel momento in cui ci stavamo gustando il dolce è scoppiata a piangere a causa di alcuni problemini di stomaco che le provocavano dolore. Mentre tentavamo di calmarla in tutti i modi, il gestore si è avvicinato alla madre invitandola a cambiare stanza in quanto con la bambina stava disturbando i clienti conducendola in un luogo appartato. Al momento la signorina pensava lo avesse fatto per poter stare in intimità con la bambina, ma il gesto era solo per il fatto che il pianto era diventato disturbante per i clienti secondo il titolare che oltretutto aveva alzato il volume della musica per coprire le urla della povera bimba, oltre che presentandoci il conto già preparato appena ci siamo presentati all'uscita. Per una questione di educazione, di rispetto e di principio ci tenevo a scrivere questo episodio.
Alberto Modolo 13-06-2017