5/5
Ottimo
Sicuramente il miglior ristorante cinese che abbia provato a Firenze. Siamo stati qui tantissime volte e mai una delusione.
marcobC511IG 25-03-2018

4/5
Da provare
Piccolo locale di cucina giapponese, consiglio di prenotare. Ho mangiato dei ravioli di riso con polpo e patate, un po? scialbi. Molto buoni invece i ravioli classici col maiale, sia al vapore che
eMan976 25-03-2018

4/5
NOODLES DIVINI
Ogni volta che vado a Firenze ci torno sempre volentieri in questo posto. Piccolo ma carinissimo e soprattutto è il posto ideale per mangiare dei buonissimi noodles preparati da loro al momento. Per
Milla17 20-03-2018

5/5
Ristorante cinese di ottimo livello: piatti nella...
Ristorante cinese di ottimo livello: piatti nella tradizione Dim Sum, ravioli e noodles meravigliosi e servizio cordiale, in pieno centro.
Lorenzo Ridi 14-07-2017

3/5
Locale piccolo. Personale molto gentile. Nel...
Locale piccolo. Personale molto gentile. Nel coperto è compreso anche il tè. I noodles e i ravioli vengono preparati davanti ai commensali. Ravioli buoni. Noodle buoni e fatti a mano. Purtroppo la salsa dei noodle di manzo era troppo dolce, peccato. I prezzi sono più alti dei cinesi soliti. Consiglio di provare i ravioli in particolare.
Lavinia D 08-07-2017

5/5
Posto carino ma piccolo (prenotare...
Posto carino ma piccolo (prenotare obbligatoriamente), pasta fatta a mano al momento, usano anche prodotti locali per condire i ravioli o gli udon, shao mai fantastici!!!
Laura Giannangeli 24-06-2017

5/5
Dopo averne sentito così tanto parlare non potevo...
Dopo averne sentito così tanto parlare non potevo non provarlo. Alle fine qualche tempo fa ci sono riuscita e con amici siamo andati a provare questo ristorante che non ha proprio niente a che vedere con i classici cinesi a cui siamo abituati. Il conto, giusto per avvisare chi si aspetta prezzi da classico ristorante cinese, possono risultare superiori anche in rapporto alla quantità di portate che puoi prendere, ma la vera differenza qui la fa la qualità e la ricercatezza degli accostamenti tra la cucina orientale e quella toscana, decisamente molto interessante. L'ambiente è molto piccolo ci sono davvero pochi tavoli per questo vi conviene prenotare per tempo e allo stesso tempo a mio avviso da la garanzia che riescono a servirti in tempi brevi mantenendo un determinato livello qualitativo. In effetti nonostante la sala fosse piena i tempi di attesa sono stati davvero limitati e ogni portata davvero buona. Abbiamo provato gli involtini primavera, davvero strepitosi, e tre tipologie di ravioli, uno più buono dell'altro: piccanti (gli unici serviti i brodo), ai gamberi e al manzo lardellato. A seguire abbiamo scelto una porzione di noodles, come non farlo! Sono la specialità della casa e in fondo alla sala potrete ammirare i cuochi preparare i famigerati spaghettini orientlali proprio davanti ai vostri occhi! Io ho scelto quelli ai gamberi che erano davvero non male. Infine una selezione di dolcetti che diciamo mi hanno un pò lasciato perplessa, ottimi senza dubbio ma troppo italiani e poco orientali. Per tutta la cena ho potuto apprezzare e rimanere entusiasta del particolare accostamento tra la cucina orientale e le specialità toscane che rende unici i piatti del Dim Sum, sul dolce però farei altrettanto fossi in loro, per il resto ci tornerei subito! ;) Acqua e the a volontà sono compresi nel servizio!
Ilaria Gori 21-05-2017

5/5
Un ristorante cinese diverso dal solito i punti di...
Un ristorante cinese diverso dal solito i punti di forza sono i ravioli e i noodles fatti sul momento nel menù; ci sono contaminazioni fra cucina asiatica e italiana (per esempio ci sono i ravioli alla chianina!). Servizio molto gentile ambiente carino a pranzo c'è una formula a prezzo speciale da 9 euro oppure da 12 ?. una cosa che ho molto molto gradito: ti offrono il tè caldo incluso nel prezzo! e passano più volte a versartelo come si usa nei paesi orientali. Ho mangiato bene, lo consiglio. Sicuramente sapori diversi da quelli a cui siamo abituati quando pensiamo a un ristorante cinese .
Elena Farinelli 07-12-2016