5/5
Ottimo ristorante, stile osteria. Piatti...
Ottimo ristorante, stile osteria. Piatti abbondanti e squisiti. Pasta fatta in casa. Personale delizioso. Rapporto qualità/prezzo giusto. Consigliatissimo!
Simone Olivi 07-02-2018

5/5
Per lavoro mi capita di pranzare. in questo locale...
Per lavoro mi capita di pranzare. in questo locale ,personale disponibile e preparato,se cercate l'ambiente di casa ma con della buona cucina e un'ottimo rapporto qualità/prezzo è il posto giusto.Poi la carne alla griglia è il top.Straconsigliato!
Sebastiano Pegoraro 23-01-2018

5/5
Inaspettato
Location mimetizzata e poco parcheggio, ma locale ottimo e cibi sopraffini. Ottima scelta di vini e carne. Piacevolissimo. Estate e inverno. Sono andato per affari e privatamente sempre ottimo
Pirig66 22-01-2018

4/5
Ottima cucina alla brace
Lavoro abitualmente in zona, ed il ristorante è tappa obbligatoria per la pausa pranzo. Il menù non ha una scelta molto vasta di pietanze e non prevede un menu fisso,ma il cavallo di battaglia del
gbeffa80 17-01-2018

4/5
Ottima carne!!!
Personale molto cortese. Ottima la carne accompagnata anche dal buon vino consigliato dal personale. Sicuramente da provare
andrecristina 15-01-2018

5/5
Ottimo ristorante. Cucina tradizionale ma molto...
Ottimo ristorante. Cucina tradizionale ma molto curata. I primi sono molto buoni. I piatti sono serviti in modo raffinato. La specialità ? la carne alla brace, fiorentine e costate spettacolari. Nonostante sia denominata osteria é un bel locale, intimo.
Luca Marcazzan 30-12-2017

4/5
Ottima esperienza carnivora. Antipasti sono molto...
Ottima esperienza carnivora. Antipasti sono molto creativi, buona la frittura di verdure medita con salvia e cipolla, buona anche la frittata e gli affettati. La carne è il piatto forte, molto succulenta, ben cotta. Scelta dei vini è veramente interessante. Esperienza più che positiva, sicuramente da riprovare.
filippo tommasi 03-12-2017

4/5
Si mangia bene. Finalmente un posticino non "di...
Si mangia bene. Finalmente un posticino non "di catena" dove posso ordinare un Cube roll o un Tomahawk. Il prezzo è superiore alla media di una trattoria alla buona ma giustificatissimo per il concetto della carne di alta qualità. Si viaggia su tagli di bovino molto succulenti e rosati al suo interno. Ho ordinato una grigliata mista, una ventina di ? a cranio e mangi sufficientemente. Carne al sangue e con tutti i succhi che una buona graticolata prevede. Arrosticini, costata e tagliata. Salsette di tutto rispetto tra cui una maionese ai capperi (interi) da paura. Vino in bottiglia, tra cui caldeggio il Kilò, vino non certo conosciuto come i suoi fratelli rosso-fermi ma che vale la pena di saggiare con la carne rossa. Un pollicione. Antipasto della casa caldeggiato. Ah, il semifreddo al Torcolato (vino liquoroso del Vicentino) è d'obbligo!
Gionatan Squillace 24-09-2017