3/5
Ristorante stellato multe stellari
Agosto 2017 grazie per il consiglio A volte è meglio stare zitti Abbiamo chiamato il ristorante per un consiglio su dove parcheggiare, ci hanno detto di salire in macchina anche se c?era una festa
K9971KTgiannib 19-02-2018

4/5
Mi aspettavo di più
L'unico piatto che ci ha davvero colpito è stato il cappuccino di funghi, ovviamente la cena è stata molto buona, ma da un ristorante di questo calibro ci si aspetta una esperienza e non solo una
NereoAncona 16-02-2018

5/5
un incanto
l'esperienza gastronomica più alta di tutta la mia vita. abbiamo deciso di scegliere uno dei percorsi consigliati, abbinando anche il vino. il percorso viene scelto dallo chef, ma si possono
LaGiulia71 12-02-2018

5/5
Eccellenza sicula. Lo chef da il suo massimo...
Eccellenza sicula. Lo chef da il suo massimo rivisitando piatti tipici della gastronomia locale in salsa gourmet. Location bella anche se la ritengo un po' demodé. Personale preparato e cordialissimo, sempre disponibile e all'altezza della tipologia di ristorante bi-stellatto. Prezzi alti, ma è una esperienza culturali poter assaggiare questa tipologia di cibo. Ciccio Sultano, sempre presente quando siamo andati, è l'emblema di un personaggio schivo ma eccellente.
Luca Palazzo 28-11-2017

5/5
Esperienza enogastronomica di altissimo livello....
Esperienza enogastronomica di altissimo livello. Al Duomo non vai a mangiare, ma a vivere un'esperienza di vita fatta di odori, sapori che rispettano la tradizione Siciliana.
Marco Rubino 24-11-2017

5/5
Che dire, non credo di essere adatto a poter...
Che dire, non credo di essere adatto a poter commentare un due stelle Michelin. Tutto perfetto, personale impeccabile più che perfetto, i piatti poi.... Opere d'arte cibo per la bocca e per gli occhi, piatti di altissimo livello, materie prime lavorate con estrema maestria. Un vero maestro. Un'esperienza indimenticabile. Grazie.
Ignazio Di Martino 09-09-2017

5/5
Il personale è cortese senza essere invadente....
Il personale è cortese senza essere invadente. L'esperienza di assaggio è positiva. Profumi che diventano sapori e viceversa. Ottima cantina, in ragione della quale consiglierei quasi un menù degustazione per provare diverse bottiglie. Più che accogliente ed elegante la location, per quanto in procinto di subire una ristrutturazione (credetemi, non necessaria), nel vecchio palazzo La Rocca.
Nicola Perricone 26-07-2017

5/5
Eccellente ristorante insignito con due stelle...
Eccellente ristorante insignito con due stelle Michelin. Ciccio Sultano è uno dei migliori chef siciliani e di Italia. La location ed il servizio sono eleganti e quasi impeccabili. Ottima professionalità del maitre e della giovanissima e competente sommelier. La cucina di Sultano è tendenzialmente improntata alla semplicità ed alla riscoperta/rivalutazione delle materie prime più basiche e glocal. Il risultato é quasi sempre inappuntabile e molto interessante, anche se non sono mancate a mio sommesso avviso, alcune sviste, causate una ad un'eccessiva complessità di un amuse bouche, l'altra ad una non perfetta realizzazione di un antipasto a base di polletto ruspante. Al netto di queste considerazioni, e di due terrificanti errori nel servizio (bottiglia scelta per il pasto servita prima del cocktail di aperitivo pur dal servizio stesso caldamente siggerito e, ciò che è più incredibile, presenza di una formica in un fiore edule di un amuse bouche a base di ostrica), Ciccio Sultano è uno dei migliori cuochi che abbia mai provato. Costi davvero immani, incongruenti con le medie - anche in versione haute-couture - della regione. Si viaggia sui 140 euro a persona, vini esclusi. E nonostante questo ne vale, assolutamente, la pena o meglio, l'investimento.
Daniela Persico 19-04-2017