4/5
Una buona cena in un ambiente particolare
Nel cuore di Bologna, a pochi passi da piazza Maggiore, è possibile consumare gustosi e curati piatti in un ambiente particolare: in mezzo ai libri. Servizio cortese. Pessimi i servizi igienici.
DAeFE 28-03-2018

2/5
Servizio poco onesto
Ragù insipido, lasagne buone, ma servizio poco corretto: abbiamo chiesto il dolce e ci hanno detto che la cucina era chiusa, diverso tempo dopo, al tavolo vicino a noi hanno portato vari
lafranca14 25-03-2018

4/5
Ottimo connubio libri/cibo. Cucina molto curata...
Ottimo connubio libri/cibo. Cucina molto curata con prodotti di qualità. Prezzi adeguati.libreria fornitissima in locali belli e funzionali.merita una visita.
bruno Ferriani 23-03-2018

3/5
Poco italy
Non certo esportatore di italy nel mondo, senza infamia e ne lode, si vede che i prodotti sono di qualità ma l'abilità nell'usarli non è certo eccelsa
Paq88 18-03-2018

4/5
Posto adatto agli amanti del libro. Si...
Posto adatto agli amanti del libro. Si distribuisce in 3 piani di cui due si innalzano verso la pratica del buon cibo con enoteca e ristorante. Ricordate comunque che le novità ci sono ogni settimana come la varietà delle tematiche editoriali che accompagna la curiosità al punto di ...sfogliare il libro giusto. Magia? Un cuore intellettuale sicuramente scopre nel linguaggio della cucina il giusto consiglio a una buona lettura.
Antonino Barillone 18-03-2018

2/5
Delusione: poca scelta e prezzi troppo elevati per...
Delusione: poca scelta e prezzi troppo elevati per consumare pietanze al di sotto della media. Da un ristorante presente nella città famosa in tutto il mondo per le sue prelibatezze culinarie ci si aspetta molto di più. Personale comunque cortese. Si salva solo il caffè! Per nulla consigliato.
Giampiero Di Giovanni 24-02-2018

5/5
Cibo per il palato e per la mente. Un luogo di...
Cibo per il palato e per la mente. Un luogo di riflessioni ed incontri. Un ambiente dinamico e accattivante. E pensare che un tempo era un cinema a luci rosse e quando ci passavo con mia nonna, mi faceva cambiare marciapiede! ?
maria cristina maselli 20-01-2018

5/5
Location particolare e fuori dagli schemi. Al...
Location particolare e fuori dagli schemi. Al primo piano c'è una libreria e salendo troviamo il ristorante. Personale disponibile e cordiale. Cibo buono, di qualità e ben presentato. Il prezzo in rapporto alla qualità dei prodotti è proporzionato. Lo consiglio.
Ettore Nappini 19-12-2017