5/5
Ho festeggiato qui il Natale in compagnia del mio...
Ho festeggiato qui il Natale in compagnia del mio moroso e la sua famiglia.. posto molto accogliente e suggestivo. Pranzare all'interno di un vecchia chiesta sconsacrata è un bel dettaglio rilevante. Cibo ottimo. Abbiamo aspettato un po', ma premetto era Natale ci può stare..Mi sono trovata molto bene comunque in generale.
Julija Milosevic 02-03-2018

3/5
La location è una vecchia chiesa sconsacrata e...
La location è una vecchia chiesa sconsacrata e della stessa stessa si posso trovare "i resti" sui muri. Peccato la non corretta conservazione della tela in cucina(?!!). Ma veniamo al cibo. I primi sono degni di nota provate le tagliatelle sia ai porcini che quelle al salmone. I secondi (pollo e capesante) non erano all'altezza dei primi, un po' crudo il pollo bruciacchiata una delle 3 capesante. Vino buono (2calici di rosso) ma un bicchiere era il fondo di una bottiglia (...). Prezzo nella media.
Valentina Des 05-02-2018

5/5
Solo per entrare nel locale bisognerebbe pagare 10...
Solo per entrare nel locale bisognerebbe pagare 10 euro per la bellezza del posto... Ho preso le fettuccine ai porcini e tartufo e non é stato necessario il parmigiano .. Questo è sintomo di ottimo sapore Verona è cara siamo in pieno centro quindi 2 primi 1 acqua 2 coperti 30 euri..... Quindi se avete una persona a cui tenete portatela ne vale la pena Unico neo porzioni piccole ..
Andrea cubeddu effezeta serramenti 03-02-2018

4/5
Location particolare. Si tratta di una chiesa...
Location particolare. Si tratta di una chiesa sconsacrata adibita a ristorante all'interno del quale vengono serviti piatti a base di carne, di pesce ed anche pizza. Sono stata qui la sera del 31 dicembre, l'attesa dei piatti è stata l'unica nota negativa ma comprensibile vista la particolare occasione. Tagliere di affettati e burrata ottimi. Anche il filetto di manzo argentino in crema al pepe verde mi ha colpito. Materie prime sicuramente di qualità. Vasta scelta di vini con prezzi variabili. Personale sempre cordiale e disponibile. Ci tornerò in un'occasione più tranquilla.
Elisa Nicolardi 02-01-2018

2/5
Servizio scortese
Gestori un po? troppo tesi, forse troppo sotto pressione a causa dell?affollamento del locale. Però le cioccolate calde erano buone, un po? più di gentilezza non guasterebbe!! :)
gabriellai254 09-12-2017

5/5
Spritz
Quando veniamo a Verona veniamo sempre a prendere uno spritz in questo locale. Prezzi buoni anche per una pausa pranzo.
V6068ZOstefanop 24-11-2017

5/5
Location unica, servizio personalizzato e rapido...
Location unica, servizio personalizzato e rapido di Daniele, cosa non necessariamente facile per una tavolata da 15 con menù fisso. Primo delizioso, polenta gorgonzola e salame tipico. Per un pranzo più leggero, mi sarei già potuto fermare a questo antipasto. Invece siamo andati avanti con del riso all'amarone, delicato; una entrecôte al Recioto; e per dessert torta di mele con gelato. 35? incluso vino, che personalmente non bevo. Sconsiglio questa formula perché le porzioni sono abbondanti, e il dessert non è stato eccezionale. Cinque stelle lo stesso perché rifarei con piacere l'esperienza col senno di poi: antipasto e secondo, oppure primo e secondo con acqua bastano tranquillamente anche a pranzo. Ricordatevi di prenotare.
George Gavrilita 19-11-2017

5/5
Spritz spettacolari e cucina semplice ma deliziosa
È già la seconda volta che passo volutamente da questo locale per gustare il suo capolavoro. Il barman crea spritz magici. Per chi ama questo drink qui non potrà che soddisfare il suo desiderio. Sono
943omarm 27-07-2017