3/5
All you can eat medio
Sono stato nel locale con amici per trascorrere la serata e devo dire che non si è rivelato essere pessimo. I roll Ben conditi, pesce abbastanza buono, si rompevano facilmente. Il servizio con il
danielesN5301JZ 17-02-2018

5/5
Ottimo giapponese
Veramente buonissimo. Ristorante in piazza a ponte milvio. Ambiente molto carino e in stile japanese. Si può mangiare alla carta o all you can eat sia a pranzo che a cena. Si ordina da un tablet
962giulianac 28-01-2018

3/5
Buon giapponese a prezzi convenienti
Pesce di buona qualità e a prezzi molto convenienti. A pranzo e a cena c'è la formula 'all you can eat' rispettivamente a 15 e 20 euro a persona. Buono sia il sushi classico che il pesce cotto
antoniosH7344DJ 22-01-2018

4/5
Atmosfera d'insieme internazionale, ma con...
Atmosfera d'insieme internazionale, ma con personalità. Piatti curati in un menù che presenta classici italiani, aperture creative e tocchi esotici. Molto buona la cantina. Da provare.
Paolo Proietti 04-08-2017

4/5
Locale molto carino e curato in un luogo di...
Locale molto carino e curato in un luogo di tendenza. Ottimi i sapori e gli accostamenti. Gentilezza del personale. Un po' scarse le porzioni.
Fast Persuader 31-07-2017

3/5
Buon locale, da anni un punto di riferimento nella...
Buon locale, da anni un punto di riferimento nella zona. Purtroppo, nel tempo, la qualità è andata calando insieme alla quantità (vedi aperitivi e ghiaccio nei cocktail), il che, unito al fatto che nel week-end è off-limits per l'invasione di bimbi, lo rende meno appetibile di un tempo.
Francesco Iacobellis 23-07-2017

5/5
Alternativi loro, il menù, la musica sempre cool...
Alternativi loro, il menù, la musica sempre cool (sarà questo merito di uno dei directors con capelli ultra esplosi? chitarrista!). Veloci disponibili e economicamente accessibili. Senza perdere sulla qualità. Anzi direi tutto buono e gustoso. Consigliatissimo !
Maria Elena Greco 17-05-2017

2/5
Vengo a mangiare volentieri in questo locale sito...
Vengo a mangiare volentieri in questo locale sito a Ponte Milvio ormai da anni e anni. Di tendenza e ben frequentato, sebbene, sia da evitare (per gli over 35) il sabato sera, in ragione di una massiccia presenza giovanissima è quasi adolescenziale. I pranzi e le cene sono sempre molto gustosi e sfiziosi, accompagnati da ottimi vini o aperitivi sia alcolici che non. Un must del locale sono le patate al cartoccio, ripiene di formaggio fuso accompagnato da zucchine, piuttosto che funghi chiodini (la mia preferita) o altro. Mi permetto solo di dare qualche suggerimento: a) indottrinate meglio la ragazza alla cassa che era presente sabato sera 6 maggio u.s. Ritengo che sia un po' troppo "insofferente" (uso un termine delicato che tradotto, più chiaramente, lascia intendere che "stare in cassa non è il ruolo che le si confà": troppo giovane, inesperta e dai modi ancora ruvidi. Addolciamola con un pochino di miele e facciamola crescere e sbocciare prima di "offrirla" a clientela adulta). b) Le cheeps: quelle bruciate (oscene) superano di gran lunga quelle commestibili... e, comunque, suggerite allo chef di prendere ripetizioni in qualche locale di Trastevere o allo stesso "Il Caminetto" ai Parioli. Era il mio locale preferito dopo MET ma il rapporto quantità/prezzo non va (quantomeno per gli aperitivi e ribadisco QUANTITÀ e non qualità...ma anche quest'ultima.... ?). Nella foto potete ammirare le mini ciotole da "casa di barbie" all'interno di un box in legno che potrebbe contenere due cestini di fragole. Troppo ghiaccio nei cocktail. Il box aperitivo, se concepito come apericena, alla stessa stregua della maggior parte dei locali romani di tendenza, è praticamente inesistente. State perdendo lo smalto di un tempo ragazzi! Cambiata gestione?
sara consoli 08-05-2017