5/5
Ancora una volta perfetto!
Ci torno ogni volta che posso e non solo non vengo deluso ma stupito e coccolato con cibo ottimo e servizio perfetto! Complimenti! Non vedo l?ora di ritornarci!!!
michelino78 13-03-2018

5/5
Cena di aniversario
Sono stato qui con la mia ragazza per festeggiare il primo anno insieme. Locale intimo, pulito, buona musica, curato. Ovviamente il pezzo forte è stato il menù, antipasti di mare ad hoc per
andreapQ930YN 11-03-2018

5/5
Soddisfatto
Bene , molto bene, soddisfatto! Locale carino , distanza tra un tavolo e l?altro , piatti innovativi e ben dosati, buona creatività e accostamento di sapori! Se proprio devo trovare un neo
andrearY178SM 11-03-2018

5/5
Bellissimo ristorante in centro, arredato con...
Bellissimo ristorante in centro, arredato con molto gusto e molto adatto per una romantica serata a due. Offre una cucina innovativa e squisita. Servizio cordiale ed allo stesso tempo molto professionale. Oltre alla solita cantina di vini, offrono un'ottima scelta di birre artigianali (e non) !
Gabrodius Suidorbag 19-02-2018

3/5
Tra i banchi verrebbe definito più che...
Tra i banchi verrebbe definito più che sufficiente: menu scritto bene, carta dei vini non estesa ma dettagliata, personale attento, pietanze sufficienti tra la mediocrità del polpo in tempura (pastella troppo spessa e dura), il giusto equilibrio di sapori della tartare di manzo al tartufo, il punto di cottura eccessivo per il risotto porcini e battuto di scampi, tonno in crosta delicato ma con una serie di ingredienti da contorno non ben amalgamati nel contesto complessivo. Piatti che potenzialmente ci sono tutti ma che a mio avviso andrebbero eseguiti meglio. Sulla retta via ma con ampi margini di miglioramento.
Carmine Podda 04-02-2018

5/5
Cibo ricercato e un'interessante unione tra la...
Cibo ricercato e un'interessante unione tra la cucina nostrana e ingredienti della cucina giapponese. L'ambiente è molto tranquillo e riservato, posto ideale per cene di coppia, lontano da comitive e famiglie rumorose. Il mercoledì fanno il ramen su prenotazione, ancora da provare.
Irene Poli 25-01-2018

5/5
Cibo studiato nei minimi dettagli, ingredienti...
Cibo studiato nei minimi dettagli, ingredienti ricercati e sapientemente accostati per creare armonie di sapori unici, con un occhio di riguardo alla presentazione, che spesso viene fatta dal titolare, e chef del locale, in persona. In alcuni giorni,e per lo più su prenotazione, è possibile inoltre assaporare specialità giapponesi create da una vera chef originaria del paese del sol levante. Ambiente carino, semplice e tranquillo, con un numero ristretto di tavoli. Molto carina l'idea della selezione di pane fatto rigorosamente a mano, e della degustazione di particolari olii d'oliva Consiglio sempre la prenotazione.
Federico Debetto 20-01-2018

4/5
La posizione e l'aspetto esteriore possono trarre...
La posizione e l'aspetto esteriore possono trarre in inganno: una piazzatta con qualche posto macchina nelle stradine della vecchia Livorno e delle vetrate opacizzate che danno luce alla sala da pranzo. Una scritta un po' "entropica" (la "T" del nome è alla rovescia) e l'ingresso col campanello da suonare cominciano a far capire che ci aspetta qualcosa di un po' diverso dal solito. Due salette arredate in stile moderno-minimal e tovagliati semplici ma di gusto inducono sempre più a pensare che la navigazione gastronomica sarà fuori dalle solite rotte. E il menu, con pochi piatti, ma molto intriganti nelle loro denominazioni, lo conferma. Accostamenti dolce-salato e cotture veloci per il pesce lasciano intuire una mano di ben altri luoghi (avremo poi la conferma che in cucina c'è la giovane moglie giapponese dello chef, che è invece di Viareggio). Un posto per chi vuole e sa osare, con una cucina leggera e innovativa che offre carne, pesce e piatti vegetariani (su nostra curiosità, ci verrà spiegato che il nome del ristorante deriva dalla tensione permanente al cambiamento, non solo come menu, ma anche come contesto). Buona la scelta dei vini. Che dire: astenersi tradizionalisti (ma alla fine il ponce alla livornese lo trovate!).
Marco Fabbri 25-11-2017

4.75/5
Locale in centro, in una stradina laterale un po'...
Locale in centro, in una stradina laterale un po' fuori mano rispetto alle zone più frequentate; l'ambiente è molto curato, ampio, con un numero ridotto di tavoli che permette una buona privacy; sottofondo musicale piacevole e non invasivo. Servizio eccellente; lo chef accoglie in prima persona gli ospiti, garbato, disponibile; viene proposto un aperitivo di benvenuto con prosecco e un piccolo antipasto; tempi di attesa ridotti (era un martedì sera, con 4 tavoli occupati). La qualità del cibo veramente notevole, con alcune portate di alto livello (personalmente consiglio il tonno in crosta), molto ben presentate; ottimi i vari tipi di pane preparati dal ristorante stesso; carta dei vini discreta, anche se suggerirei di ampliare un poco l'offerta di vini a calice (data la tipologia di locale, molto indirizzato alle coppie, che difficilmente finiscono una bottiglia intera). Conto assolutamente congruo con la qualità del cibo e il servizio offerti. In sintesi, ottima esperienza, torneremo sicuramente!
Riccardo M. 03-10-2017

5/5
Ottima qualità del cibo e del servizio; il menù...
Ottima qualità del cibo e del servizio; il menù del giorno consente di assaggiare dall'antipasto al dolce a un prezzo decisamente onesto per quello che viene offerto. Cortesia e gentilezza del personale. Consiglio assolutamente questo ristorante.
Laura B. 01-10-2017

5/5
La passione per la cucina viene trasmessa in ogni...
La passione per la cucina viene trasmessa in ogni singolo piatto..un posto dove ti senti coccolato dal cibo e dall'atmosfera. Più che un ristorante è un'esperienza gastronomica.
Paola N. 25-09-2017

4.75/5
Veramente un ristorante fantastico gentilezza...
Veramente un ristorante fantastico gentilezza accoglienza pulizia e cucina sublime bravi diventerà presto il miglior ristorante di Livorno.
Mario D. 24-09-2017

4.75/5
Fantastico viaggio nel gusto piatti con un tocco...
Fantastico viaggio nel gusto piatti con un tocco fusion e molto abbondanti servizio eccezionale e discreto nonostante la sala fosse competa la disposizione dei tavoli faceva sì che avevamo molta privacy. Prezzi veramente onesti per la qualità del cibo proposto. Unica pecca ma qui scendiamo nel gusto personale... l'arredamento è un po' freddo e senza un tema conduttore. Ma il viaggio nel gusto è garantito sicuramente torneremo
Simon B. 16-09-2017