3/5
Medio
Metti una cena tra amici. Il locale offre una atmosfera un po' etnica ma si potrebbe esaltarla, non mi soffermerei molto su questo bensì sulla cucina. Mi attendevo qualcosa di più, ma forse.la cucina
watcher19 20-11-2017

4/5
Ho mangiato una sera di novembre 2017, il locale...
Ho mangiato una sera di novembre 2017, il locale è piccolo e casereccio, a suo modo accogliente. La cucina è buona, la carne viene presentata come una sorta di spezzatino all?interno di ciotole di terracotta, il teroldego di accompagnamento era perfetto. Da provare la farina di ceci. Chi non è abituato al piccante scelga con un minimo di criterio, o si faccia consigliare. Il locale è gestito da una coppia molto gentile. Vi sarà servito il tè a fine cena. I prezzi sono assolutamente contenuti. Tornerò!
Nicola Strangis 19-11-2017

5/5
Ottimo menù eritreo!
Il locale da fuori è abbastanza anonimo, ma dentro è accogliente con decori tradizionali eritrei, il titolare è gentilissimo e sorridente e ti accoglie raccontando con professionalità e sentimento i
Manola_ve 09-11-2017

5/5
Ottimo posticino, anche intimo, per mangiare...
Ottimo posticino, anche intimo, per mangiare squisiti piatti eritrei. Pur abitando ad oltre 100 chilometri una volta all'anno ci devo tornare! Il titolare è ok. E se ci vai una volta ci torni di sicuro. Conviene prenotare, perché il locale è piccolino e molto frequentato. Aperto solo la sera.
Angela Tregnaghi 30-10-2017

4/5
Serata eritrea
Si è accolti dal sorriso educato e sincero del titolare, che racconta i piatti ed il modo in cui mangiarli. Durante la serata il racconto giustamente preparato funge da eco e sottofondo alla serata
riccardoguerra10 28-10-2017

5/5
È un ristorante unico nel suo genere; l'atmosfera...
È un ristorante unico nel suo genere; l'atmosfera è intima e accogliente; il proprietario è di una gentilezza squisita, il cibo è eccellente e il prezzo medio. Assolutamente da provare!
Francesca Demartini 06-09-2017

5/5
Probabilmente, detta senza eccessiva enfasi,...
Probabilmente, detta senza eccessiva enfasi, l'idea di trovarsi nel piatto carne di antilope, di bufalo e di struzzo non è un'idea allettante. Non perchè si ritenga la loro carne di scarsa qualità, anzi, è solo che non sono animali molto diffusi, dalle nostre parti. Ebbene, in Eritrea lo sono, e non si deve pensare nient'altro, avventurandosi entro il piccolo ristorante Dahlak di via Sorio, se non di trovarsi in un piccolo specchio di Eritrea. Ambiente molto familiare, servizio di impeccabile cortesia e personale a dir poco sollecito nello spiegare peculiarità dei piatti e tradizioni ad esso legate, Dhalak vale senza ombra di dubbio una sosta per gustare a fondo gli intingoli che mette a disposizione. Un locale irrinunciabile nel carnet di un buongustaio padovano!
gino vavalle 02-07-2017

4/5
Il cibo è ottimo, carni molto saporite, preparate...
Il cibo è ottimo, carni molto saporite, preparate e cucinate bene. Ottimi gli sfilacci di bufalo consigliati dal titolare (gentile e cordiale). Niente male il pane sottile che accompagna ogni piatto. Gran parte delle pietanze sono piccanti, non tantissimo, ma alcune più di altre. È impossibile andarsene con la fame, specialmente con il piatto dell'amicizia. Alla fine viene servita una tisana aromatica alla cannella e altre erbe, veramente ottima. Peccato per la location: dall'esterno si fa fatica a capire che c'è un ristorante e gli interni sono certamente ispirati all'Eritrea ma un ammodernamento non guasterebbe, magari cominciando ad aprire un po' le finestre per togliere quell'odore di chiuso.
Marco Brognara 14-06-2017