5/5
Ottimo ristorante ? ottimi piatti di pesce ?...
Ottimo ristorante ? ottimi piatti di pesce ? personale simpatico ed accogliente straconsigliato. Anche per occasioni speciali. Io ci ho festeggiato il mio matrimonio ? e do un bel 10 e lode. Bravi
Georgia M 13-11-2017

4/5
Il pesce fresco! Indiscutibilmente il migliore....
Il pesce fresco! Indiscutibilmente il migliore. Anche la cantina é sempre all'altezza. Dalla tradizionale "buranella" al pescato del giorno tutto freschissimo e preparato con grande attenzione. Servizio attento e cordiale, a parte qualche sbavatura in fase di accoglienza e quando c'è il pienone.
Luigi Arbia 02-10-2017

5/5
Bigoli con scampi, broccoli e gamberetti. Ottima...
Bigoli con scampi, broccoli e gamberetti. Ottima combinazione. E di secondo un fritto misto. Il pesce? Tenerissimo. Freschissimo. Dolcissimo. Gustosissimo. Una vera bontà. Sono rimasta senza parole. Lo consiglio sicuramente. Suggerisco di prenotare perché pur essendo in bassissima stagione siamo stati fortunati a trovare un tavolo per due. Prezzo un pò sopra la media ma ne è valsa la pena.
La Susy 01-10-2017

5/5
Buona cucina buon servizio ambiente...
Buona cucina buon servizio ambiente gradevolissimo, curato e al tempo informale quanto basta, dove è facile sentirsi a proprio agio. Proposte culinarie nella tradizione, che non deludono, e, anzi, appagano gli occhi e il palato. Prezzi in linea con la location e la buona frequentazione, ma non esagerati.
Gennaro Troiso 15-09-2017

5/5
Ottima: pesce di ottima qualità. Anche il pesce...
Ottima: pesce di ottima qualità. Anche il pesce crudo è di qualità eccelsa: ostriche, scampi crudi e tartufi innaffiati di Comte de Montaigne (lo Champagne dell'Eliseo) ....una prelibatezza. Servizio di alta qualità e molto fiendly. Anche i vini sono all'altezza sia per varietà che per pregio. Prenotare è d'obbligo!!! La spesa è in linea e proporzionata a ció che si ordina. Da provare!!!! Per arrivarvi consiglio il traghetto fino a Piazza San Marco, poi pasdeggiata sul lungo mare poco frequentato verso i giardini: arrivare all ultima fermata del traghetto per Lido.
Gian Maria Marini 21-05-2017