4/5
Storico e caratteristico locale romano, menù con...
Storico e caratteristico locale romano, menù con classici piatti della tradizione. Atmosfera calda ed accogliente. Nonostante fosse pienissimo non era neanche troppo rumoroso. Tutto ottimo. Unico neo forse la eccessiva velocità del servizio. Per coprire i turni previsti ci hanno addirittura portato i secondi mentre finivamo i primi... Prezzi adeguati . Da provare.
isabella milanesi 31-01-2018

4/5
Ci siamo recati con un gruppo di amici in questa...
Ci siamo recati con un gruppo di amici in questa caratteristica trattoria romana nel quartiere testaccio.Cacio e pepe è sicuramente il piatto più richiesto ! Mantecato a tavola da mani sapienti raggiunge una cremosità impareggiabile. A mio parere è la migliore di Roma. Da provare assolutamente! Dolci al contrario piuttosto deludenti, 8? per un tiramisù scomposto in un bicchiere sono decisamente troppi. Prezzi leggermente più alti della norma, ma ne vale la pena. Nel complesso ottimo.
Alessandro Maria Cioffi 28-01-2018

5/5
La cacio e pepe DOC per me, da romano è questa, e...
La cacio e pepe DOC per me, da romano è questa, e poche altre a seguire. In generale questo è il posto migliore, o comunque fra i migliori della capitale per assaggiare le specialità della cucina romana. Dalle puntarelle romane (con le acciughe, squisite) ai carciofi tradizionali, con le classiche gricia, amatriciana e molte altre portate sempre curate. In particolare la cacio è pepe viene servita anche con uno storico rituale che prevede il dosaggio e il mescolamento del pecorino nella fase finale esclusivamente dalle forchette del cameriere (che se non lo lasciate fare come si deve mentre impugna il vostro piatto vi redarguisce). Vi consiglio di chiedere anche in base al giorno se ci sono variazioni o altre paste consigliate o contorni stagionali. Come dolce vale la pena il famoso tiramisù a bicchiere, uno fra i più sfiziosi a Roma. Non pensate di entrare nel fine settimana senza prenotare perché non se ne parla, il locale è giustamente famoso e gettonato. Prenotate anche due i tre giorni prima e non ci sarà problema normalmente. I prezzi sono sopra la media, non è una trattoria economica ma un ristorante verace di alta qualità al prezzo giusto per quanto offerto, mia opinione personale. Ci sono tornato diverse volte da anni, mai deluso. Provate, non ve ne pentirete.
Luigi Danilo Russo 25-01-2018

5/5
Cacio e pepe. Visto che tutte le recensioni...
Cacio e pepe. Visto che tutte le recensioni consigliano questo piatto non ho potuto non prenderlo e devo dire ECCEZZIONALE. Anche l'attesa dei piatti è stata breve. Non si può non prendere anche il carciofo. Ottimo anche quello. Consigliatissimo. Bisogna prenotare.
Fabio Salandin 24-01-2018

3/5
Capitati per caso a pranzo, io e mia moglie....
Capitati per caso a pranzo, io e mia moglie. Problemi per parcheggio, ma c'è li aspettavamo. Camerieri, uno allegro e l'altro.... depresso. Abbiamo avuto solo il tempo di un primo e del contorno, perché mia moglie, per motivi personali, si è sentita male e siamo andati via. Mezze maniche alla grigia, carciofi (carciofo) alla giudia ed un altro contorno. Acqua minerale ed 1 (una) bottiglietta da 33 CL di vino bianco. 60 euro. A parte il totale, del tutto inadeguato, quello che mi ha dato più fastidio è stato il costo del vino, 10 euro per una bottiglietta da 33,cl di vino bianco. Veramente assurdo. Anche perché il locale, pur essendo a Testaccio, non può davvero paragonarsi ad altri più blasonati del posto. Mai più. Inoltre le "mezze maniche alla grigia" le abbiamo digerite verso mezzanotte.
ced.servizi Telematici 20-01-2018