3/5
Buonissima la qualità ma...
Cenato in famiglia. Bello l'ambiente, buonissima la qualità di quanto offerto ma se ci fossero un paio di sorrisi in più da parte del personale, non guasterebbe. Nulla da dire col servizio che è
Lola1973Milano 21-03-2018

3/5
SONO RIMASTO PERPLESSO
Ho mangiato e bevuto bene. Però non ho capito. Data la fama, i prezzi e gli arredi mi aspettavo delle idee. Invece l'arancino era proprio un arancino, come lo mangio, buono, a Palermo, solo che a
Riccardo121265 14-03-2018

5/5
Brunch
Ci hanno regalato un voucher per un brunch in questo fantastico locale! Dopo aver rigorosamente prenotato, abbiamo gustato a pieno tutte le pietanze servite a buffet, per citarne alcune la zucca in
silvanov2016 11-03-2018

5/5
Siamo stati a pranzo x i festeggiamenti di un...
Siamo stati a pranzo x i festeggiamenti di un battesimo. Ci hanno collocati all'open space del primo piano. Eravamo una 30ina e siamo stati disposti intorno ad un tavolo imperiale dal lato più discreto della sala. Servizio a buffet molto ricco e vario, dai prodotti della terra ai sapori del mare. Tutto buonissimo, anche gli accostamenti più originali. Presente e continuo anche il servizio al tavolo per il discorso drink. Ambiente molto tranquillo, frequentato per lo più da piccoli nuclei, familiari o anche in business meeting. Spazi ampi e discreti. Equilibrio perfetto tra ricercatezza e comfort. Bellissimi e pulitissimi anche i servizi igienici. Consigliatissimo!
Ilaria Tirimacco 08-01-2018

3/5
Servizio attento e location curata (a parte alcuni...
Servizio attento e location curata (a parte alcuni arredi veramente brutti e cheap). Il menù fa venire l?acquolina in bocca ma quello che esce dalla cucina - imho - non è all?altezza delle aspettative e del conto finale (il rapporto qualità/prezzo mi ha lasciata insoddisfatta). Nota positiva: il cannolo!
Mara Rampini 23-12-2017

5/5
Posto in linea con le aspettative. Menù sempre in...
Posto in linea con le aspettative. Menù sempre in equilibrio tra tradizione e innovazione, esprime schiettezza e solidità come lo chef La Mantia. l'ambiente è elegante: sobrietà senza cadute nel kitsch (unico neo è l'attenzione un po' eccessiva agli sponsor: auto e motociclette in bella mostra dentro e fuori il ristorante). I ragazzi in cucina sono un gruppo affiatato e capace. Il loro ambiente di lavoro è ordinato e ben tenuto e c'è un'evidente attenzione alla qualità e alla freschezza degli alimenti. Il posto non è collegatissimo con i mezzi pubblici e manca una fermata della metro nei paraggi. In compenso non è difficile trovare parcheggio.
raffaele sardella 06-12-2017

2/5
Locale con arredamenti alla moda ma con piatti...
Locale con arredamenti alla moda ma con piatti davvero limitati, sia in termini di varietà che di qualità. Potenzialmente un posto molto molto bello ma di fatto lascia davvero insoddisfatti considerando che la qualità del cibo e il costo. Parliamo di un locale estremamente sofisticato con piatti di antipasto come la composta di melanzane, oppure i paccheri alla zuppa di pesce. Inoltre, nota estremamente importante un locale di questo tipo che ha una carta dei vini da ristorante di medio basso livello . Ad esempio avevano solo una casa di vini friulani, che per un ristorante di pesce mi sembra davvero assurdo.
Gianluca Olivieri 23-10-2017

3/5
Invitata da amici sono stata in questo ristorante....
Invitata da amici sono stata in questo ristorante. Francamente delusa. Aperitivo in un tavolo appena in entrata al ristorante un po' "tristino". Prendiamo cocktail e un bicchiere di prosecco. Il prosecco arriva servito in un bicchiere sporco con impresse delle labbra di rossetto....richiediamo la sostituzione ....accompagnamento aperitivo 1 finger food a testa ..1 diverso dall'altro ...perché? E patatine fritte (??) peraltro "posse" e quindi neanche fresche! Chiamiamo la ragazza del servizio informandola delle patatine ..la risposta è stata è la Mia prima sera qui. .... Cena buona ma non eccellente. L'arancina non l'ho trovata così straordinaria, il resto visto il prezzo (anche se non pagato da me) direi che era decisamente elevato per quello che abbiamo mangiato e bevuto. La location è molto bella. Peccato per tutto perché l'Oste (che ovviamente non c'era) mi aveva da sempre incuriosito ...nel complesso una delusione.
Rosangela Ditillo 24-09-2017