5/5
Oasi francese tra sorrisi gusti e profumi
Boutique di specialità francesi, ristorante, eventi gastronomici. Fleur du vin è una realtà originale e frizzante nel panorama gastronomico felsineo. Al primo piano, uno staff entusiasta e
SalvatoreR555 10-02-2018

5/5
Magnifico
Un posto che non ti aspetteresti mai di trovare nel centro di Bologna. Personale fantastico molto gentile, disponibile e preparato. I piatti molto buoni (SOPRATTUTTO I DOLCI!!!!!) Unica pecca...a
elisabettal970 08-02-2018

5/5
Un angolo di Francia in centro a Bologna
Premetto subito: livello medio alto, quindi non economico ma vale assolutamente! Ci sono stata più volte con gruppi di amici diversi: tutti entusiasti. Io adoro il croque madame, splendide le
Giorgia_SFO 29-01-2018

4/5
Bella la location. Bello anche fare un giro a...
Bella la location. Bello anche fare un giro a vedere la libreria e fermarsi a mangiare al piano sotto. Il menù non è vastissimo, ma ho trovato delle buone "proposte del giorno". Servizio buono e abbastanza veloce. Certo non adatto per un pranzetto intimo, ma carino per un pasto veloce ma curato in una giornata di shopping a Bologna.
Massimo Moroncelli 15-12-2017

1/5
Pensavo che questo centro fosse diverso da quello...
Pensavo che questo centro fosse diverso da quello visitato a Roma invece anche questo è solo un fast food (enorme) il cui scopo è solo quello di reclamizzare già ultraconosciuti che già ci rompono abbastanza con la loro pubblicità ossessiva su radio,televisione,giornali posta,telefono(fisso o portatile che sia).Iprezzi sono da grande ristorante con l'aggravante che ti danno un tavolino che a a malapena serve per bere un caffè e nessun tipo di privacy. Tutto ciò p uò andar bene solo per turisti esteri....per noi è solo una presa per i fondelli.
Giorgio Turri 20-11-2017

1/5
Non si possono dare stelle solo per...
Non si possono dare stelle solo per l'ambientazione che pure risulta tortuosa ed angusta. Il contorno è suggestivo come il centro di Bologna sa proporre. Quindi, tavoli esigui anche da condividere, prezzi molto alti sia per la qualità dei piatti, sia per la quantità veramente scarsa. Se ci fosse posto e costasse meno, sarebbe adatto per una leggera sosta pranzo. Ho fatto acquisti di prodotti alimentari in vendita... costosi pure loro e di bassa qualità. un vorrei, ma non posso che getta fumo negli occhi a chi non vuole scendere dal pero, Bologna offe di molto meglio!
Barbara Busi 15-11-2017

5/5
Prima struttura in quel di Bologna -pieno centro...
Prima struttura in quel di Bologna -pieno centro storico - ad adottare una interessantissima ed intrigante struttura/ formula mista: in un locale multipiano sono situati bar, gastronomia, libreria, ristorantini e shopping eno-gastronomico con tutte specialità locali e del territorio italiano. Una grande e piacevole esperienza dove il tempo vola alla scoperta di mille curiosità e gustose proposte che variano pressoché quotidianamente ed in base alle stagioni. Guai a perdere questa grande e gioiosa occasione!
Fabio Nappi 02-11-2017

4/5
Un posto magico dove mangiare. Nel mezzo della...
Un posto magico dove mangiare. Nel mezzo della libreria Coop, precedentemente sede del cinema Ambasciatori. Ristorante non economicissimo, ma con piatti di buon livello e lista dei vini adeguata. Potete anche chiederlo in calice e quindi non serve ordinarne una bottiglia. Da provare, a fine pasto, il gelato di crema. Da leccarsi i baffi.
Paolo Canova 07-10-2017