5/5
Molto buono
Osteria nel centro Mantovano. Tutto molto buono dagli antipasti ai dolci. Localino molto carino. Bravi siamo stati bene
Monicaaafevi 22-03-2018

5/5
Piacevole cena
Osteria in centro a Mantova. Cibo molto buono e personale molto cortese e simpatico. prezzo nella norma. consigliato al 100%.
dinop722 19-03-2018

5/5
Cucina mantovana
Accolti con gentilezza ed educazione dal numeroso personale di questa Osteria, ci accomodiamo in una delle coloratissime sale di questo ristorante che offre piatti particolari e di cucina tipica
StefaniaS7 18-03-2018

5/5
Era da molto tempo che non tornavo in questo...
Era da molto tempo che non tornavo in questo locale. Lo ritrovo ottimo. Buona cucina, ben pensata. Lista dei vini molto ampia, con proposte interessanti a buon prezzo.
Gabriele Lombardo 12-01-2018

5/5
Materie prime di alto livello. Pochi piatti ben...
Materie prime di alto livello. Pochi piatti ben curati. Il tutto condito da un non so ché di "casa" rende l'ambiente caldo e accogliente. Un comodo parcheggio vicino e il locale è a 10 minuti dal centro. Non se ne può fare a meno.
barbara mazzucato 04-01-2018

4/5
Locale molto caratteristico e ricercato, in...
Locale molto caratteristico e ricercato, in posizione tranquilla isolata dal centro. Cibo molto buono e curato, personale cortese, i prezzi sono nella media. Visto l?alto afflusso di persone è consigliato prenotare, soprattutto per cena.
Roberto Ragazzo 27-12-2017

1/5
Premesso che ho origini Mantovane, ho fatto...
Premesso che ho origini Mantovane, ho fatto intendere che potevano anche parlare in dialetto perché li avrei ben compresi. Carta menù giustamente breve, carta vini estremamente lunga. Chiedo un vino locale, non c'è . Antipasto, raccomandiamo niente aglio da nessuna parte e invece arriva battuto di lardo con aglio, sorriso di circostanza del cameriere e lardo messo in un angolo. Tortelli di zucca nulla di che, agnoli in brodo di cappone, troppo "leggero" un brodo senza corpo, senza "vita". Angus "locale". Raccomando cottura media e niente condimento tipo aglio etc. Arriva una bistecca di buon taglio ma dalla cottura pessima, ovviamente accompagnata da patate al forno profumate all'aglio. Il cameriere si scusa dicendo che ha dimenticato di avvisare in cucina. Tutti possono sbagliare, ma due volte su due comande significa che poco ti interessa di lavorare bene. A metà bistecca rinuncio la cottura è infima, nonostante ciò la trovo nel conto. Per ultimo faccio notare che ci hanno fatto scegliere il tavolo, ed essendo una coppia abbiamo ovviamente scelto quello più appartato. Purtroppo dopo due minuti ci hanno messo alle spalle una famiglia di cafoni che vociava in malo modo e che prendeva il formaggio grattugiato con le mani. Disgustosi ed imbarazzanti. Ovviamete i camerieri pur avendo notato il disagio che quegli Zulù arrecavano, abbassavano lo sguardo e soprassedevano. Poste le rimostranze al titolare, si offriva di scontare 10 euro e ci metteva letteralmente alla porta, ci cacciava fuori. Mai visto tanta cafonaggine in un ristoratore. Se hai a che fare con la gente devi imparare a presentarti e devi essere cortese. Suggerisco bagno di umiltà ed imparare dai Romagnoli, ma non di meno dai milanesi e dai romani, cos'è la qualità e la cortesia nella ristorazione. Auguri.
mototour gs 23-12-2017

3/5
Serata strana, doppio turno per mangiare, e ci sta...
Serata strana, doppio turno per mangiare, e ci sta visto che il posto è piccolo. Però il tavolo vicino alla porta è poco confortevole quando entrano compagnie di 10 persone la prima sala si raffredda, non aiuta il guardaroba posto proprio in prossimità dell'ingresso e questo non è piacevole, quindi in fase di prenotazione quasi obbligatoria sabato sera, fate richiesta di una sala interna. Si mangia la cucina tipica mantovana con qualche variante a volte non sempre convincente. Materia prima di qualità e prezzi adeguati, per un turista che cerca un po' di più ma non il top. Servizio migliorabile sicuramente da rivedere per un giudizio più sereno.
Roberto Zaffalon 21-11-2017