4/5
Unico negozio di Milano in cui è possibile...
Unico negozio di Milano in cui è possibile trovare le spettacolari Colombe di Sal de Riso!
Luca Muccignato 20-03-2018

2/5
La gastronomia partenopea ha due punti di forza: i...
La gastronomia partenopea ha due punti di forza: i cibi preparati sul momento e l'economicità dei prezzi. Friariè propone sì quel tipo di pietanze (più alcuni prodotti di Sal Di Riso e di Antignani) ma, per ragioni organizzative, sono tutti precotti e scaldati al momento al microonde; una vera bestemmia per ogni napoletano. Per quanto riguarda i prezzi: 1 porzione di gatò, un tegamino con 3 purpitielli (di numero) alla luciana, 1 arancino al ragù, 1 frittatina di pasta, 1 crocché di patate, 1 fetta di pizza di scarole, 1 porzione di struffoli, 1 mini raffajuolo cassatina, 2 mezze minerali e 1 caffè = 45 euro (x 2 persone). Con soli 10 euro in più abbiamo mangiato sushi giapponese in tre a pranzo in via P. Giovio! Dal punto di vista dell'avventore la cosa è del tutto insostenibile. Sulla qualità: buoni il gatò e la pizza di scarole; idem per i dolci di Antignani; così così i purpitielli; da dimenticare le fritture (fredde e poi scaldate al microonde gridano vendetta).
Gaetano La Montagna 20-12-2017

3/5
Ho preso un gatteu di patate. Buono ma quasi 8?...
Ho preso un gatteu di patate. Buono ma quasi 8? per una porzione e mezza... stiamo parlando di patate e qualche dadino di prosciutto e di formaggio a 23?/kg... da asporto... capisco se uno si ferma a mangiare li ma per portare a casa e da dover riscaldare nel proprio forno é troppo. É un peccato..
marco d'amore 15-12-2017

3/5
Piatti tipici della cucina Partenopea casereccia,...
Piatti tipici della cucina Partenopea casereccia, molto molto ma molto buoni, unico neo i prezzi: i piatti leggermente cari ma il vino.......carissimo. Buono ma carissimo: un calice (1/4 di calice mica pieno eh) di falanghina spumantizzata 6 euro!
Luigi Razzino 08-12-2017

4/5
Simpatica gastronomia napoletana dove si possono...
Simpatica gastronomia napoletana dove si possono assaggiare diversi piatti della tradizione partenopea sia sul posto comodamente seduti sia take away. Tutto "ben" condito nella tradizione meridionale. Hanno anche il buonissimo pane cafone. Non economicissimo, ma sicuramente da provare.
Stefano Minà 14-08-2017