1/5
Mai più...
Abbiamo trascorso una serata tra amici in questo locale.. Il ristorante è carino, ma il personale è scortese, le attese x il cibo sono infinite, abbiamo mangiato in 6 persone e il cibo arrivare ad
noemil312 09-03-2018

4/5
Piacevolmente sorpreso...
È stata la mia prima volta in un ristorante giapponese,non c?ero mai stato prima...e devo dire molto onestamente di essermi trovato molto bene...pesce senza dubbio molto fresco, molto buono e tutto
174enricof 05-03-2018

4/5
Il mio primo Giapponese!
Quando il Fuji si trovava ancora in centro fu il primo posto in cui mangiai cibo giapponese e grazie a questo ristorante me ne sono innamorata, ci continuo a tornare perchè lo trovo molto valido e
tea_riceputi 02-03-2018

4/5
Ottimo posto. Il cibo non è ricercato ma sincero....
Ottimo posto. Il cibo non è ricercato ma sincero. Molto buona la qualità dei piatti offerti (soprattutto la carne) e la cantina dei vini. L'ambiente è informale ma molto accogliente, con grande disponibilità del personale ad ascoltare il cliente. Piacevole anche la percezione dello spazio interno, infatti sebbene il locale sia sempre pieno, le volte molto alte danno respiro all'ambiente.
Anto Gio 14-01-2018

4/5
Ambiente suggestivo, affollato. Buona la piadina,...
Ambiente suggestivo, affollato. Buona la piadina, buonissime tagliatelle, vini nella norma.servizio differenziato, in relazione al cameriere . Alcuni gentili, altri frettolosi e freddi. Una più attenta gestione del personale, dovrebbe migliorare e uniformare lo standard. La costante affluenza di clienti, non invita al miglioramento. Il vino al calice è troppo caro. Vini "base" ?4.5 ciascuno. Troppo. Due piadina e salumi 21?. Un antipasto 8,5?, tagliatelle 9?, dolce 6,5?. Prezzi medio alti,ma l ambiente e la qualità, giustificano. Ripeto, un calice di Sangiovese "giovane" 4,5?, troppo.Il nome del locale, credo dovrebbe motivare un costo del calice molto più contenuto, in relazione alla qualità normale del prodotto.
Lorenzo Ferro 07-01-2018

5/5
Nonostante giorno festivo e locale stracolmo, cibo...
Nonostante giorno festivo e locale stracolmo, cibo ottimo e abbondante in tradizione italiana con ovviamente trionfo di Romagna! Porzioni notevoli e buon rapporto qualità prezzo. Locale accogliente, rustico ma non volgare! Consigliato sia per coppie che famiglie o cavolate non scalmanati (non è un fast food o un osteria di basso livello). Chiamate prima per trovare posto è se potete prenotate!!!
Vincenzo Fiuzzi 06-01-2018

5/5
Pranzo con amici: un antipasto con la meravigliosa...
Pranzo con amici: un antipasto con la meravigliosa piadina romagnola, fatta sapientemente a mano e condita con uno squacquerone che raramente ho mangiato così buono. Primo di strozzapreti al ragù davvero fenomenali. Secondo di tagliata di galletto con patate al forno, buono nella norma. Locale storico, forse un ex convento dai voltoni affrescati. Lo consiglio a tutti.
Ermanno Dall'Olio 28-12-2017

2/5
Locale molto carino, informale ma non troppo....
Locale molto carino, informale ma non troppo. Cibo ben cucinato e menu classico ben strutturato. Note dolenti: A dispetto del nome pochi vini, e anche ordinari. Servizio indegno visto che tutte le volte sparecchiano il tavolo e portano via il bicchiere mentre si è ancora seduti a tavola anche se il locale non deve chiudere (un servio serio e' un' altra cosa). Prezzi medio alti. A Ravenna si trova di molto molto meglio, a meno e con più cortesia. Sarebbe da 3 stelle ma se pago esigo cortesia.
Gianluca Fabbri 20-12-2017