5/5
Ottima cucina, servizio piacevole, prezzi sensati....
Ottima cucina, servizio piacevole, prezzi sensati. In pieno centro.
Giovanni Damiani 24-01-2018

5/5
Localino piccolo e tranquillo, situato ai piedi...
Localino piccolo e tranquillo, situato ai piedi della basilica di San Silvestro. Il menu è riassunto all'esterno su una lavagna e questo forse è l'unico e chiaro segno distintivo del locale (probabilmente d'estate con i tavoli esterni si noterebbe facilmente). Una volta entrati lo staff, molto cortese e professionale, indica il tavolo. Il menu è molto sintetico: una manciata di antipasti e lo stesso per primi e secondi; pochi piatti ma certamente curati tanto nella preparazione che nel servizio (ero seduto di fronte la porta della cucina e ho potuto osservare anche altri piatti). Specializzato in pesce, che per quel poco che ne capisco mi sembrava davvero fresco, ha prezzi adeguati alla qualità e al servizio, riassumo brevemente: antipasti 12-15?; primi 12-15? e secondi 13-18?. Mezzo litro di vino della casa 6?.
Marco Faccin 06-11-2017

5/5
Posto molto bello.... pesce fresco, piatti super i...
Posto molto bello.... pesce fresco, piatti super i dolci da farci il bis.... ma soprattutto il personale molto accogliente e professionale... I titolari hanno un educazione/rispetto che ancora non ho visto in nessun posto. I miei complimenti.
emily faganel 17-08-2017

3/5
A due passi da P.zza Unità d'Italia, locale...
A due passi da P.zza Unità d'Italia, locale curato e accogliente che offre buoni piatti di pesce della tradizione ma con rivisitazioni interessanti. Ottima la frittura di pesce e gli gnocchi tricolore. In realtà la quantità di quest'ultimi era quasi imbarazzante...non più di un assaggio. Per dolce una panna cotta al basilico con agrumi e sedano canditi con tequila...particolare e apprezzato. Quanto al prezzo, si è sopra la media considerato che applicano il coperto anche a bambini di 1 e 2 anni.
Riccardo Luciani 31-07-2017

4/5
Siamo arrivati alle 14,15 senza prenotare...
Siamo arrivati alle 14,15 senza prenotare chiedendo un tavolo per 6. Il proprietario carinamente ci ha fatto accomodare dopo qualche minuto. Portandoci il menù ci ha consigliato qualche piatto e dato qualche spiegazione dato che ha capito la nostra provenienza emiliana. Abbiamo ordinato diversi piatti e condivisi; antipasti,primi e secondi. Consigliato: Pesce spada e salmone con marmellata di cipolle rossee salsa kren. Spaghettoni con vongole e timo. Fritto misto. Tonno in crosta di pistacchio con verdure croccanti. Vino della casa,caffè. Dopo aver pagato il conto ci ha offerto un liquore fatto in casa tipico della zona. Consigliato. Prezzo 25 per persona.
Gianni Evangelisti 24-04-2017

3/5
Nella media
Sulla stessa via trovate confinanti l'uno allatro tre locande ed a caso ho scelto questo locale, devo dire nella media nulla di che il locale molto carino ma nel complesso non sono rimasto
ServerAsterix 10-10-2014