2/5
Materie prime di non elevata qualità Ma la...
Materie prime di non elevata qualità Ma la ciliegina sulla torta è l'evo con etichetta di Eurospin. ..se questi sono i prodotti utilizzati per una cucina della tradizione! Buona l'ospitalità ma non è sufficiente.
Macs 06-02-2018

4/5
Cucina tipica romana, ricette ottime! Gli...
Cucina tipica romana, ricette ottime! Gli antipasti erano molto ricchi e la cosa caratteristica è che servono i primi al tavolo direttamente con la padella infatti le porzioni sono abbondanti e si possono condividere! Buono il rapporto qualità prezzo.
Tania Promutico 31-01-2018

5/5
Dire eccezionale è dire poco, la Trattoria I...
Dire eccezionale è dire poco, la Trattoria I Belloni è qualcosa di straordinario di unico. Ambiente accogliente e molto particolare avvolgente e allegro. Ci si sente in famiglia con un'accoglienza fantastica. Il servizio è impeccabile, nonostante le sale piene l' attesa è breve. Le pietanze sono ottime e abbondanti e soprattutto è spettacolare vedersi arrivare al tavolo sia i primi che i secondi direttamente nei pentoloni appena sfornati. Il tutto seguito da un ottimo rapporto prezzo/qualità.
salvatore negro 14-01-2018

1/5
Assolutamente da evitare. Prezzi assurdi e nemmeno...
Assolutamente da evitare. Prezzi assurdi e nemmeno specificati. 2 Antipasti(24 euro) per un po' di insalata, fagioli e qualche affettato, e 2 fettine di formaggio, più 3 scodelline rispettivamente con ceci, fagioli e cotiche, lenticchie. Birra 6 euro quando sul menù è riportato 3 euro. Una carbonara e una amatriciana(8 euro l'una)da loro definite 'abbondanti' divise in tre persone ed è venuta una ramina di ognuna a testa. Fatto presente in cassa e mi viene risposto insensatamente e sfacciatamente "eh ma so due porzioni". 3 euro qualche fetta di pane. 1 euro l'acqua(unico prezzo giusto). Inoltre ogni singolo cameriere è venuto a chiedere se volevamo ordinare mentre non avevamo nemmeno finito gli antipasti. Ci siamo alzati affamati ed irritati: serata rovinata. Mai più. Da ora in poi solo nel mio locale di fiducia: prezzi di pasta inferiori e porzioni più abbondanti
Simone CQ 22-12-2017

1/5
Antipasto senza " senso". Una padella di fagioli...
Antipasto senza " senso". Una padella di fagioli insipidi, un piatto con 3 sottilissime fettine di formaggio, ancora fagioli, 2 fette di salame e tanta insalata come guarnizione per dare l idea di abbondanza! I tanti rinomati primi sicuramente cucinati con il dado da brodo. Rapporto qualità/prezzo buono solo per il ristoratore. Mai più !
stefano romano 08-12-2017