5/5
È un'esperienza. Non una cena. È un viaggio....
È un'esperienza. Non una cena. È un viaggio. Meraviglioso il posto, meraviglioso il cibo, meravigliose le coccole, come la cioccolata calda al limone nella giornata di pioggia. "Lu pane quantu pare ca te binchia", ma lu giudiziu bu campa. E ve lo meritate.
Chiara Serinelli 01-03-2018

5/5
Esperienza meravigliosa. Nulla lasciato al...
Esperienza meravigliosa. Nulla lasciato al caso,cura dei minimi dettagli. Personale molto qualificato e professionale. Unica pecca il sommelier,che non parlando italiano, non mi ha saputo ne consigliare il vino da abbinare,ne descrivere quello da me scelto. Bravi,continuate così
Giacomo Ippolito 18-11-2017

3/5
Locale gradevolmente minimal e tranquillo...
Locale gradevolmente minimal e tranquillo ...piatti esageratamente minimal. Poca pochissima attenzione ci è stata rivolta una volta seduti al tavolo,sono passati PIÙ di 30 Min prima che qualcuno si ricordasse di noi!una buona parte dei vini elencati nella carta nn erano disponibili,ci hanno riferito:" carta dei vini in fase di aggiornamento"e quindi ci siamo affidati al sommelier(dopo 20 Min dalla nostra richiesta),per altro senza nessun distintivo,senza star lì a chieder se ci fosse o meno la bottiglia. Qualche piatto presentava accostamenti un po' troppo sbilanciati come quello con il calamaro,la salsina sotto troppo sapida andava ad azzerare tutto il resto.Altri piatti, anche se esageratamente minimal veramente buoni! Comunque alla prossima.
MARCO DE BLASI 10-11-2017

3/5
Buon bar-tavola calda
Nelle immediate vicinanze di Porta San Biagio, è un bar a conduzione familiare, amato dai leccesi, con alcuni tavoli all'interno e pochissimi altri all'esterno, sul marciapiede. Buoni i cornetti e i
RobertoD238 04-09-2017

4/5
Ristorante animato da volontà di offrire...
Ristorante animato da volontà di offrire un'esperienza culinaria diversa. L'ambizione è evidentemente quella di posizionarsi ad un livello medio-alto e forse di conquistare un giorno una stella. È bene che un ristorante così cerchi il suo spazio.a Lecce, città bellissima ma non nota per il livello medio elevato dei suoi ristoranti. Abbiamo preso un menù degustazione tutto sommato buono, a parte qualche piatto meno riuscito, come la seppia affumicata. Andate avanti ma vi.invito a lavorare ancora
Massimo Maggiore 28-08-2017

5/5
Locale arredato in modo minimal con tanto buon...
Locale arredato in modo minimal con tanto buon gusto. Spazi ampi tra un tavolo e l'altro per garantire la massima privacy tra gli ospiti. Menù degustazione con cibo di ottima qualità, piatti creativi e per certi versi provocatori. Carta dei vini non molto vasta ma ben strutturata e con ricarichi assolutamente onesti. Una bella esperienza, a parte una piccola incomprensione per l'addebito di due calici di vino prontamente risolta grazie al giovane maitre. Bravi. Posto consigliato se cercate un ristorante gourmet.
pietro deleonardis 18-07-2017

5/5
Cordialità e simpatia ...
Piccolo e pulito bar sito a pochi passi da Porta San Biagio... ottimo caffè in compagnia del locale Quotidiano... servirà e coccolata ... dalla simpaticissima propietaria Cristina !!!
711tittid 15-07-2016

4/5
Simpatico
Simpatico baretto, a due passi da porta San Biagio, proprietaria cordiale caffè e colazioni ottime. Da provare la ciambella al forno.
603ottaviod 17-10-2015