4/5
Grand plateaux ... non parigino
Locale piacevole, non particolarmente raffinato o elegante, ne? trendy. Personale ottimo per professionalità e attenzione. Piatti presentati con cura, elaborati e di ottimo gusto, ma il piatti dei
D1421MCpaoloc 19-03-2018

5/5
OTTIMO LIVELLO
Piccolo locale, ma gradevole e ben curato, personale preparato e disponibile. Piatti ricercati e prodotti di qualità. Lista dei vini di livello elevato. Tempi di attesa a volte un po' lunghi ma
392mauroa 17-03-2018

4/5
Pranzo domenicale
Personale di sala cordiale e attento, materie prime di livello e presentazioni ricercate! Buon rapporto qualità/prezzo
paolotrombetta 11-03-2018

5/5
Location molto graziosa. Personale piacevole e...
Location molto graziosa. Personale piacevole e accogliente. Soddisfacente menù. Consiglio.
vero zagami 13-11-2017

4/5
Interessante location per cene intime o di...
Interessante location per cene intime o di compagnia. Il Gestore si fa carico delle vostre esigenze e vi aiuta a risolvere dubbi per le ordinazioni e per la scelta dei vini. Se non mangiate carne o pesce avete comunque la possibilità di mangiare (vegetariano). Interessanti anche i dolci, prezzi medio alti. Consigliato.
Sirio Barba 21-08-2017

3/5
Piatto curati e prodotti freschi. Dolci buoni ma...
Piatto curati e prodotti freschi. Dolci buoni ma molto scarsi come porzioni, e cari a 8 ?. Buona carta dei vini ma prezzi rincarati oltre la norma. Potrebbe migliorare.
GILL GRUNT 01-08-2017

5/5
Personale estremamente gentile, educato e...
Personale estremamente gentile, educato e competente senza essere invasivi. Piatti ottimi e piuttosto abbondanti. Non è economico, ma ne vale decisamente la pena. Unica pecca: abbiamo cenato li una sera d'estate e il locale era pieno di mosche o zanzare, di cui una mi è finita nel bicchiere di vino.
Claudia Rebellato 31-07-2017

3/5
A pranzo di lavoro con un collega. Posto...
A pranzo di lavoro con un collega. Posto accogliente con personale gentile e professionale. Ambiente curato ma informale. Abbiamo fatto un pranzo veloce con una portata a testa e un contorno e due calici di vino. Io ho scelto hamburger di Angus , troppo cotto per i miei gusti , con un trito di spezie ben equilibrate, la carne risultava secca e stopposa. Buona invece la tartare di carne del mio commensale. Ottimo il calice di rosso, Sangiovese proveniente dalla toscana. Con due caffè abbiamo speso 40?. Da ritornarci a cena, il pranzo non mi ha convinto del tutto.
pasquale esposito 29-06-2017