3/5
Il ristorante si trova nel luogo più suggestivo...
Il ristorante si trova nel luogo più suggestivo di Procida, la Corricella. Inutile dire che già solo cenare lì vale la visita alla Gorgonia. Il pesce è, come su tutti i locali dell'isola, freschissimo; la cucina genuina, tuttavia il menù è ancora un po' "anni '80". Rispetto agli altri ristoranti dove abbiamo cenato, devo dire che la Gorgonia è quello meno innovativo, ma non per questo si mangia male! Forse rinnovare la tipologia di portate darebbe una spinta in più al locale, già super favorito dalla sua posizione.
Valeria Evangelistella 13-09-2017

5/5
Uno degli angoli più suggestivi del...
Uno degli angoli più suggestivi del mediterraneo... Divino a giugno e settembre. Il ristorante merita per la freschezza dei suoi prodotti cucinati con maestria. Sublimi i primi e i secondi di pesce. Certamente non economico, può lavorare sul miglioramento delle scelte negli antipasti , contorni e dolci.
luigi terracciano 09-09-2017

5/5
Giornata trascorsa nella bellissima Procida! Nelle...
Giornata trascorsa nella bellissima Procida! Nelle viuzze dell'isola emanava un profumo di cibo eccellente!allora siamo scesi al porticiolo nei ristoranti,la mia amica conosceva già la location e devo dire che aveva ragione, il pesce si sentiva era freschissimo ,frittura molto tenera e delicata!e poi con l'atmosfera del porticiolo davanti agli occhi un.incanto!consigliatissimo.
Cristina Guin 27-08-2017

5/5
Spaghetti con i ricci di mare: ottimi. Spaghetti...
Spaghetti con i ricci di mare: ottimi. Spaghetti con i frutti di mare: ottimi. Location: ottima, a meno di due metri dal mare. Prezzo: adeguato, i due primi e una bottiglia d'acqua pagati in totale 35?. Consigliato.
Davide Scarioni 09-08-2017

4/5
La location è molto caratteristica e decisamente...
La location è molto caratteristica e decisamente piacevole. Il personale è gentilissimo e discreto. Impepata di cozze squisita, il fritto di pesce medio, ma le linguine ai frutti di mare sono impareggiabili! Quando è disponibile non potete non provare l'insalata di limoni!
Simo Borgna 04-07-2017