1/5
Sono stato qui con un gruppo numeroso di amici e...
Sono stato qui con un gruppo numeroso di amici e siamo rimasti tutti insoddisfatti. Le pizze cotte male, le verdure crude e gli ingredienti scarsi e scadenti; in più l'unico piatto di pasta preso era insipido. Tralasciando il cibo non ho mai visto camerieri così maleducati e un servizio così scadente
Pasquale Napolitano 05-11-2017

5/5
Personale cortese e clima accogliente. Il cibo e...
Personale cortese e clima accogliente. Il cibo e il gusto tipico della cucina napoletana, pizza, caffè, e piatti da ristorante, a un passo dal Castello Sforzesco e dal centro di Milano.
Andrea Indiano 31-10-2017

5/5
Che pizza ragazzi! si mangia veramente bene...
Che pizza ragazzi! si mangia veramente bene purtroppo un po? rumoroso perché sempre molto molto pieno la pizza napoletana di grandissima qualità di sicuro una delle migliori che si può mangiare a Milano
Alessandro Ireto 06-10-2017

2/5
Qualità molto altalenante. Gli ingredienti sono...
Qualità molto altalenante. Gli ingredienti sono sicuramente buoni, ma l'ultima volta la cottura non andava bene, il pomodoro era crudo. Decisamente non al livello della posizione, del posto e dell'estetica. Di sicuro troppo caro per quello che si mangia. In passato era molto meglio.
Lorenzo Gaborini 11-06-2017

2/5
L'estetica esterna fa intendere che sia un...
L'estetica esterna fa intendere che sia un ristorante di lusso, ma in realtà di lussuoso esistono soltanto i prezzi. La sala interna è a mio parere troppo estesa, portandola nelle ore di punta ad essere così caotica da non poter mangiare in tranquillità. La piccola terrazza esterna ha i tavoli troppo ravvicinati. Per la qualità del cibo che viene servito, i prezzi dovrebbero essere almeno dimezzati: ciò che veniva descritto come 'insalata di tonno' (prezzo 12 euro), è risultato essere semplicemente un'insalata con sopra l'equivalente di un quarto di scatoletta di tonno, tre olive di numero e due fagiolini. Il dessert, fortunatamente, era più gradevole. Il personale è molto freddo e distaccato, e l'inglese da loro parlato è alquanto elementare e sgrammaticato.
Alice Dun 01-05-2017