1/5
Cena di lavoro
Mi sono presentato ieri con i miei colleghi di lavoro, ho voluto ordinare un?insalata trentina senza mais e il cameriere scortesemente mi ha rifiutato richiesta
hdudbdhdjsnnd 28-02-2018

5/5
Meraviglioso
Io e un mio amico siamo andati a cenare in questo ristorante per la prima volta un mese fa. Da quel giorno ogni volta che dobbiamo uscire a cena andiamo sempre lì. L'accoglienza è molto calorosa, i
785nicholasd 26-02-2018

5/5
NOTEVOLE!!
Titolare superlativo , gentile e molto simpatico ! Atmosfera accogliente e cameriere servizievoli! Servizio rapido e piatti squisiti! Qualità prezzo ottimo! Da tornarci sicuramente!! Bravi!!
L8129ELcristinam 24-02-2018

2/5
Abbiamo cenato mangiando la pizza in sei. Avendo...
Abbiamo cenato mangiando la pizza in sei. Avendo letto alcune recensioni negative ho voluto comunque provare il locale anche per verificare la veridicità di tali recensioni. Come struttura il locale si trova in un seminterrato, il clima era buono, non ho patito ne caldo ne freddo. L'arredamento è di tipo classico, nulla di speciale. Il coperto era uno di quei punti critici che ho trovato in varie recensioni per via del prezzo eccessivo. Alla fine si è rivelato di 2 euro, non poco per aver mangiato solo la pizza, ma il problema più grave non era tanto il costo, ma la qualità. Il mio bicchiere (che tra l'altro non è stato tolto dalla tavola quando ho deciso di prendere una weissen) era sporco. Pochi secondi dopo che ci siamo accomodati si presenta il (figlio?) del titolare a chiedere se volevamo un aperitivo, al quale abbiamo tutti rifiutato. Qualche minuto dopo, evidentemente sorpreso del fatto di non aver voluto l'aperitivo, si ripresenta questa volta il titolare a richiedere nuovamente l'aperitivo al quale abbiamo tutti rifiutato una seconda volta. Aggiungo che dopo pizza e dolce ritorna il boss a chiederci un Moscato passito, evidentemente voleva cazzarci qualcosa prima della fine della cena, ma non ci è riuscito. Trovo che questo venire a offrire bevande senza che nessuno te le richieda e poi le metta nel conto a 4 euro (come ho letto in altre recensioni e verificato sul menù) sia un comportamento scorretto, da BARBONE. Imparate da altri gestori, che se proprio ci tengono a farti bere il loro aperitivo te lo portano senza richiederlo ma poi NON lo trovi nel conto, oppure quando vai a pagare ti offrono un digestivo. Nella scelta della pizza il menù era corto, pochi gusti, mancavano quelle più semplici e classiche, i prezzi un po' troppo cari. Ho ordinato una trentina, come gusto a mio parere troppa mozzarella ammucchiata nel centro, lucanica a pezzi troppo grandi e pochissimi, il gorgonzola quasi non l'ho sentito. Nota di merito la lievitazione. 9 euro comunque non giustificati nel complessivo. Infine il dolce, una lista questa volta sufficiente, ho preso un tartufo nero, mi è stato servito su un ampio piatto con un filo di crema e una pallina di panna con due fette sottili di fragola. Anche in questo caso i banali artifici non giustificano 5,5 euro. Totale conto per quello che ho preso io 21,5 euro. Il giudizio finale non è positivo, nel complesso non ho mangiato male, ma ricordo al gestore che i comportamenti valgono tanto quanto se non di più della qualità del cibo.
Andrea Torresani 21-01-2018

1/5
Pessimooooo ristorante !!!! Peccato ho letto dopo...
Pessimooooo ristorante !!!! Peccato ho letto dopo queste recensioni !! Sono stata in questo ristorante e non tornerò mai piu.. abbiamo pagato tantissimo e i piatti erano poveri .. !!! Prezzi medio alto ma ti servono come una cucina da oratorio .
Clara Fazzari 02-01-2018

1/5
Ristorante di discreta qualità, abbiamo cenato...
Ristorante di discreta qualità, abbiamo cenato per un menu di 2 persone .. direi molto educato il cameriere ma il prezzo è quant'altro disonesto ,tagliata di euro 19 e nel piatto abbiamo trovato forse 50 gr di carne il menu indicava 200 gr .. insalatina di polipo :il polipo era quasi difficile intravederlo con gli occhi nel insalata quindi direi un piatto truffa , non parliamo del resto .. Lo sconsiglio vivamente ..
Francesco Varamo 02-01-2018

1/5
Per niente soddisfatti io e mia moglie il giorno...
Per niente soddisfatti io e mia moglie il giorno di Natale! Personale un tantino scortese...Per i primi piatti ok.per i secondi ho preso dei scampi alla griglia a cui non era stato tolto il classico e disgustoso filetto nero (intestino) chiedo perché è mi si dice che altrimenti non si poteva grigliare !!! mah...chiedo se possibile avere un prosecco da 1/2...va bene! e arriva da lt. Vabbè...poi più tardi osservo lo scontrino fiscale e noto due voci da sei euro per il coperto in due.....sinceramente delusi....non contesto il prezzo ma disapprovo il comportamento del personale..
Raimondo Ceccon 25-12-2017

1/5
Non ci tornerò mai più !! Arriviamo alle 11 di...
Non ci tornerò mai più !! Arriviamo alle 11 di sera chiedendo se oltre ristorante c è la possibilità di avere solo bar. Data la risposta affermativa, ci sediamo e ordiniamo un prosecco e uno Hugo (non acqua minerale!!). Nessuno stuzzichino. Al momento del conto ci mettono pure il coperto ... due bicchieri, senza nessuno stuzzichino e il coraggio di chiedere il coperto! Stai sicuro che le cene aziendali e tra amici che avevamo in mente di fare qui verranno sicuramente spostate altrove!
luana bebber 26-11-2017