5/5
Ottimo ristorante vegano. Personale cordiale,...
Ottimo ristorante vegano. Personale cordiale, ambiente ricercato cibo buono e bello. Prezzi equilibrati.
Giancarlo Sciuto 21-11-2017

5/5
Miglior ristorante vegano a Bologna, adatto pure...
Miglior ristorante vegano a Bologna, adatto pure per non vegani. Sono venuto con la mia ragazza vegetariana e questo è l'unico ristorante vegano in cui sia stato in cui si mangi veramente bene anche da carnivori. Prezzi adeguati, locale fantastico e piatti buoni e belli da vedere. Personale cordiale e professionale.
Gianlu 15-11-2017

4/5
Ottimo per un pranzo veloce e gustoso. Piatti...
Ottimo per un pranzo veloce e gustoso. Piatti unici e ben studiati! Unica nota "negativa" i dolci..niente di eclatante ma tutto il resto è OTTIMO
Gaia Brentani 26-10-2017

4/5
Sono ritornata ieri per la seconda volta, siamo...
Sono ritornata ieri per la seconda volta, siamo rimasti nuovamente soddisfatti! Sono vegana e la cosa più bella è poter guardare tutto il menu e ordinarie senza la preoccupazione che la pietanza contenga qualche derivato animale. Quando vado da botanica, mi piace prendere piatti raw, sono davvero bravissimi a estrapolare sapori con le "cotture" crudiste. Certi sapori non li avevo mai sperimentati! Adoro i funghi, ed entrambe le cene ho potuto ordinare un piatto coi funghi, e ho davvero potuto capire che la scelta delle materie prime è davvero oculata. Il prezzo è poco più alto della media, ma ne vale assolutamente la pena, il servizio è cordiale e nei tempi. L'unica cosa che non gradisco è che non ci sia la tovaglia sui tavoli, l'atmosfera del locale rimane comunque ricercata. P.s.:concludere il pasto con cheeacake e vino dolce è il massimo!
Ilaria Romei 26-10-2017

4/5
Il locale è bello e accogliente. Il servizio...
Il locale è bello e accogliente. Il servizio educato forse un po' lento. I piatti: buona la tarte tatin di pomodorini, particolare il gratin di pastinaca e zucchine. I "secondi", il mio "roll" di tempeh e zucchine con friggitelli e albicocche agrodolce tendeva quasi esclusivamente verso l'amaro, giusta l'albicocca che abbassava l'eccesso di amaro in bocca. Ottima invece la "cheese cake" al lampone. Io togliere tutte queste virgole dal menù. La cheese cake vegan era decisamente più piacevole della migliore chease cake senza le virgolette!
Stefano 30-07-2017