5/5
Il miglior gelato in assoluto
vuoi un gelato artigianale, gustoso e fresco? eccoti nel posto giusto...gelato cremoso, fresco e buono
grazianog41 22-03-2018

4/5
Locale gradevole e curato dove si trova una buona...
Locale gradevole e curato dove si trova una buona scelta di piatti
Francesca Dalpiaz Fambri 01-03-2018

5/5
Gelato eccezionale!
Non posso andare a Trento senza passare da Grom - nemmeno quando c'è la neve per terra e temperature gelide! Ho assaggiato una decina di gusti e sono tutti ottimi. Interessante il gusto del mese e
foodworldphotos 01-03-2018

5/5
Gelato ottimo
Siamo stati qui per un gelato in centro a Trento, gusti molto cremosi, buonissimi, genuini e originali. Personale accogliente e gentile. Qualità sicuramente al top. Bravissimi.
lucasI3547CL 25-02-2018

4/5
Un bel posto, ricercato, in pieno centro storico,...
Un bel posto, ricercato, in pieno centro storico, buon cibo, anche se ci si aspetta di più, ottimi vini.
alessandro ghobert 17-02-2018

5/5
Atmosfera elegante e ricercata, nella piazza Duomo...
Atmosfera elegante e ricercata, nella piazza Duomo a Trento, ottimo per aperitivi, vasta scelta di vini e buffet con prodotti di qualità. Si mangia molto bene, piatti curati nel dettaglio, diversi da altri posti. Personale professionale e cordiale, prezzi adeguati al locale, ne vale la pena!
Roxana M. 28-01-2018

2/5
Serata di capodanno, all'interno una festa privata...
Serata di capodanno, all'interno una festa privata (ci viene comunicato praticamente placcandoci alle spalle). Decidiamo di prendere cmq due bicchieri di spumante all'esterno, uno e mezzo per la precisione, perché per 5 euro a bicchiere non sembra necessario rabboccare là dove c'era la schiuma, ma comunque chiediamo se possiamo pagare col bancomat e la risposta è stata che se proprio era necessario sì. Ma per me mica è necessario, puoi anche offrirmeli sti bicchieri di spumante.
Arianna Princiotta 04-01-2018

1/5
Nonostante la prenotazione il tavolo non era...
Nonostante la prenotazione il tavolo non era disponibile e la risposta del maitre "il prossimo è vostro, tanto qui c'è un giro rapido" non era pertinente ne' cortese. Ci ha fatto sentire come gli ultimi arrivati, inattesi , indesiderati. Ma questo non è l'unico motivo per cui, dopo la seconda, non tornerò una terza volta... 1)I camerieri, una via di mezzo tra gli imbranati e gli improvvisati... forse stagisti. Certo che la formazione gliela si fa prima dell'inizio della serata e mai riprendendoli in mezzo ai clienti. Roba da mensa. 2) I piatti ... I primi, che ho assaggiato nelle due occasioni, sono da bocciare : risotto con mirtilli e finferli che sapeva solo dell'acidulo dei mirtilli, cipolla e vino ... le "matite spezzate": pasta fredda e dura, slegata rispetto al resto (ciuffi di verde e pezzetti di coniglio con schiuma del grana...) insomma un "mapazzone" con tante pretese... Dei secondi vi parlerò in un'altra puntata ma in definitiva anche per questi esperienza non positiva, grande pretesa scenografica e cadute poi su abbinamenti di materie (tonno-quale tonno poi? - melanzane e pompelmo rosa- ... 3) Prezzo medio -alto e comunque troppo elevato per qualità e servizio. I clienti presenti: quasi tutti turisti. Sarà un caso ?
clo bari 07-08-2017