4/5
Fiaba
Già essere a Bolzano è qualcosa di poetico, poi entrare nel suo centro con la sua architettura caratteristica è qualcosa di stupendo. Inoltre, tra i portici ti trovi un luogo particolare come questa
M1141JUmarcob 18-03-2018

5/5
Birra! Birra! Birra!
Birra artigianale ottima, ambiente caldo, personale accogliente....tipicamente troppo carino, hanno compresso un birrificio nella centralissima Bolzano, un vero rifugio per peccatori del luppolo!
silviadN980OM 17-03-2018

2/5
Birra buona, cibo e cortesia pessimi!
la stube al piano terra è bella e accogliente, meno le sale ai piani superiori dove il personale è maleducato e poco attento. Tovaglia macchiata con sopra le briciole del pasto precedentemente
Mercolo 11-03-2018

4/5
Ottimo ristorante tipico! Ampia scelta di prodotti...
Ottimo ristorante tipico! Ampia scelta di prodotti locali e birra artigianale. Ottima qualità prezzo. Consiglio vivamente il locale. Staff molto cordiale e servizio veloce. Spazi un po' stretti.
Mattia Michael Margoni Bastian 03-02-2018

3/5
Cercato su internet con parola chiave : ristorante...
Cercato su internet con parola chiave : ristorante folcloristico appare Hopfen Fortuna vuole che appena entrati e senza aver prenotato,il tavolo davanti a noi si stava liberando Ordine veloce,boccale di birra con posate e tovaglioli,bicchieri acqua e birra scura ( buona,buona)tovaglia con i cuori Mi dico è il posto giusto! Personale secco,quasi irriverente Stanno lavorando come matti,ripetendo gesti uguali per tutta la sera Presi in simpatia subito con gentilezza da parte mia : canederli allo speck in brodo di carne mista e salsicce di Norimberga,che già conosco e i crauti ben cucinati per nulla acidi Prezzo ragionevole Io ci tornerei con piacere ad assaggiare altri piatti
Simone Minonzio 28-01-2018

5/5
Ristorante birreria che si sviluppa all'interno di...
Ristorante birreria che si sviluppa all'interno di un palazzo storico. All'interno sembra di tornare indietro nel tempo. Molto consigliata la birra, prodotta tutta da loro. Cucina tipica con materie prime di ottima qualità. Prezzo leggermente superiore alla media. A Bolzano per me è un posto fisso dove mangiar bene.
Paolo Perazzolli 27-01-2018

3/5
Il locale ha due piani. Noi siamo stati accolti al...
Il locale ha due piani. Noi siamo stati accolti al piano terra. Abbiamo chiamato per prenotare (dato che eravamo 14 e dovevamo cenare) e non ci hanno potuto (o voluto) trovare un tavolo unico quindi ci siamo divisi su due tavoli. La birra ottima. Il cibo anche. Il personale, sinceramente, un po' scorbutico. Io sono vicedirettore presso un albergo con Ristorante e mai mi permetterei di rispondere ai clienti come ho sentito fare lì. Un po' di educazione in più sarebbe auspicabile. Meritano 3 stelle per la qualità di cibo e bevande. Certamente non per la simpatia.
Francesca Tonelli 15-01-2018

2/5
Locale bello al piano terra, poi il ristorante é...
Locale bello al piano terra, poi il ristorante é ai due piani superiori. carine le targhe appese vintage, ma il servizio anche se veloce é poco curato e a tratti sgarbato.a noi é capitato il tavolino al 1piano proprio di passaggio tra il cucinino e le due scale, mi sembra di aver mangiato in cucina. Piatti buoni,ma non mi è piaciuto x niente il pane(cmq i gusti sono gusti).a parte la delusione del tavolo, la mia esperienza continua con l'aver ordinato 2bretzen e averne ricevuto solo uno; dato che era molto stretto una coppia x raggiungere il tavolo, sulla piccola balconata, ha letteralmente schiacciato la sedia senza aspettare che la persona potesse alzarsi ( forse rende bene l'idea della larghezza!!) così ovviamente é stata schiacciata sul tavolo. Al momento di prepararsi x andare via, appena c siamo alzate, mentre c stavamo mettendo le giacche, il cameriere ha detto l'importo della cena senza neanche guardarci,secco, tanto che non pensavamo parlasse con noi perché ci siamo prese tutto e gli abbiamo chiesto il conto, bella scoperta quando abbiamo capito che diceva a noi!!! Peccato,per quanto siano veloci e ci siamo piatti tipici non lo consiglio x il servizio è il trattamento ricevuto.
Sonia Fortunato 22-12-2017