5/5
Ho mangiato una polenta da dieci e lode. Ubicato...
Ho mangiato una polenta da dieci e lode. Ubicato nella parte medievale della città nel quartiere di San pellegrino. Mangiare bene e visitare il quartiere medievale è la migliore cosa.
Stefano Cicconi 14-02-2018

2/5
Ho ordinato un tagliere di salumi e mi è stato...
Ho ordinato un tagliere di salumi e mi è stato portato un tagliere misero con una fetta per ogni salume, come secondo una cotoletta di pollo con patate, la cotoletta era confezionata e non fatta al momento con le patate che erano abbastanza buone, mi sarei aspettata di più visto il costo del piatto. Il dolce ho preso un tiramisù che era troppo bagnato e non mi è piaciuto. Location carina e personale gentile.
Diletta S. 30-01-2018

5/5
Cucina spettacolare. Quella tipica di Viterbo. Ne...
Cucina spettacolare. Quella tipica di Viterbo. Ne ho provati tanti ma questo locale credo sia quello che più si avvicina alla cucina tradizionale. Da provare l'antipasto del Sor Bruno e le abbondanti zuppe.
Angelo Gigliotti 03-01-2018

5/5
L unica hosteria a Viterbo a trattare cibi...
L unica hosteria a Viterbo a trattare cibi tradizionali di questa città . Il cibo è a dir poco eccezionale, il personale è qualificato e preparato sulle varie pietanze proposte. Il luogo è molto accogliente con possibilità di visitare gratuitamente una cantina del 1300,direttamente all'interno dell'hosteria!
Marco Iannaccone 24-10-2017

1/5
Di Hosteria non ha nulla. Primi piatti di discreta...
Di Hosteria non ha nulla. Primi piatti di discreta qualità ma quantità miserrima. Le mia amica purtroppo ha ordinato carne ed è stata male per i due giorni a seguire..io fortunatamente l'ho solo assaggiata, e tanto m'è bastato per non ordinare più nulla. Cameriere disattente, nel conto sono spuntati 4 dolci che non avevamo ordinato noi ma un altro tavolo ed il rimprovero del titolare è stato pubblico (davanti a tutti i clienti e con risposta a tono da parte della cameriera, scena impietosa segno di una pessima gestione).
Anna Erika Russo 22-08-2017

5/5
Mauro
Conosciuto per caso entriamo in un locale molto caratteristico e ben curato. Ci accoglie il sor bruno in persona che poi ci assisterà per tutta la serata. Cibo ottimo e gustoso, cotto al punto giusto
maurov82 28-04-2017

4/5
Cucina alla viterbese
Bellissima giornata siamo stati all' osteria del Sor Bruno sabato 15 ottobre un locale veramente accogliente, il sig.Bruno ci ha accolto con molta attenzione,ottimi i straccetti alla Viterbese
D572RRrobertob 19-10-2016

4/5
caratteristico
carini i tavoli tipo osteria, possibilità di cenare fuori nelle stradine del quartiere medioevale S.Pellegrino.
triggertre 04-11-2012