5/5
Raffinato, da 6 stelle
Località molto suggestiva e ideale per coppie, come da titolo il ristorante si cura di tutti i sensi in maniera molto elegante con musica, cordialità, arte e professionalità creando il mood giusto
Q2399MZdavidec 05-03-2018

4/5
Serata molto piacevole
Nonostante abitiamo a qualche km da Treville, non siamo mai stati in questa deliziosa Hosteria. Locale molto curato (se devo proprio trovare un difettuccio.....direi aggiungere qualche candela sui
51patriziaa 25-02-2018

5/5
cucina creativa!
E' un ottimo ristorante dove assaporare la cucina tipica della zona interpretata con grande creatività. Il risultato è davvero apprezzabile! Prezzi superiori alla media ma ne vale la pena!
EPV69 06-01-2018

4/5
Locale raffinato,cibo molto buono con ricerca dei...
Locale raffinato,cibo molto buono con ricerca dei particolari.
Gabriella Cavallero 19-11-2017

4/5
Cibo squisito e bellissimo panorama. Non è...
Cibo squisito e bellissimo panorama. Non è economico ma non potrebbe essere altrimenti quando si utilizzano materie prime di qualità. Non attrezzato per celiaci.
Andrea Invernizzi 19-07-2017

5/5
Qualità del cibo ottimo e servito in piatti ben...
Qualità del cibo ottimo e servito in piatti ben curati nei dettagli. Cameriere molto educato e gioviale. Splendida vista sulle colline del Monferrato. Ristorante che consiglierei a chiunque.
Michele Deregibus 01-07-2017

1/5
Quando eravamo giovani, mio marito ed io ci...
Quando eravamo giovani, mio marito ed io ci divertivamo ad andare in un bar chiamato Bar Stardo dove i camerieri ti trattavano male, ti insultavano gratuitamente con il riso stampato in volto e l'atmosfera era così gioviale che era un piacere lasciarsi trattare male! Ora siamo cresciuti e, nonostante il piacevole ricordo del BarStardo, per Pasquetta abbiamo optato per una cena intima con due nostri cari amici nell'Hosteria Treville. Abbiamo scelto questo posto consultando TripAdvisor, spinti dal fatto che fosse l'unico posto disponibile a Pasquetta, dai commenti buoni relativi al cibo (effettivamente non si mangia male) ed ignorando i commenti sul servizio, ovvero un cameriere estremamente maleducato. Ci siamo detti, ma quanto maleducato e scostante potrà mai essere questo signore? Proviamo, non c'è altro! Potrei raccontare tutto nei minimi dettagli, ma gli episodi di antipatia e di maleducazione sono stati così innumerevoli che non saprei da che parte iniziare. Racconterò solo quello che mi ha fatto prendere l'ultima decisione, ovvero scappare. Forse dovrei anzi dire che sono stata invitata ad andarmene. Ebbene, se al Bar Stardo i camerieri erano maleducati, ma divertenti, all'Hosteria Treville non c'è proprio nulla da ridere! La gratuita maleducazione verso i clienti è servita da un volto accigliato, annoiato, spocchioso. Il cameriere vi vorrebbe ovunque, tranne che lì dentro e ve lo dice in modo così scontroso e burbero che scapperete! Ecco il motivo per cui abbiamo rinunciato al dolce che non abbiamo assaggiato e mai assaggeremo, perché lì dentro - potete scommetterci - non metteremo mai più piede, né noi, né i nostri amici, né l'intero nostro parentado, tanto meno mia figlia, la quale si è svegliata l'ora del dolce e ha richiesto - con un velato versetto - l'attenzione di sua madre. Il cameriere, il quale avrà intorno ai 50-60 anni, si è prima rivolto a me dicendomi che la bambina va azzittita e che dava fastidio. Al che ho invitato mio marito ad andarcene e il cameriere, dopo aver fatto attendere mio marito alla cassa, ha detto a mio marito che nostra figlia (di un anno) è una maleducata e la signora (io) pure, perché incapace di frenarla. Ripeto: mia figlia ha appena imparato a camminare e ha dormito per l'intera durata del pranzo. Il ristorante conta circa 5 tavoli, ha una saletta minuscola che si affaccia sulle colline. A pranzo eravamo presenti solo noi (quattro adulti, la bimba di 23 mesi dei nostri amici, seduta sul seggiolone Ikea, l'unico a disposizione) e la nostra bimba di un anno, che ha dormito beatamente nel suo passeggino durante l'intero pranzo, fino al dolce a cui abbiamo dovuto rinunciare. Nella saletta era poi presente una coppia di coniugi e un altro tavolo con tre adulti. Siamo stati coloro che hanno lasciato più moneta. Ora comprendo perché a Pasquetta fosse deserto, nonostante i pochissimi tavoli. Mi dispiace per lo chef, perché sembra che ci tenga, ma cambi il personale!!! Detto questo, bye bye! A mai più!!!
Ambra Pelliccia 18-04-2017

5/5
Locale molto elegante, abbiamo pranzato nella sala...
Locale molto elegante, abbiamo pranzato nella sala con vista panorama.Cameriere molto professionale e gentile! Piatti molto buoni, cibo ricercato, impiattamento da ristorante stellato! Buona cantina dei vini. Consigliatissimo! Ci ritorneremo!
Daniela Bersani 17-04-2017