5/5
Matrimonio Paola e Mauro di Sorbolo. 24 marzo 2018
Che dire del nostro "speciale" matrimonio festeggiato ai Pifferi? Location elegante, sia nell'addobbo floreale che dei tavoli. Personale cordiale e veloce, cibo ottimo curato nei particolari e
mauroc916 25-03-2018

4/5
Bell'ambiente, buona cucina
Il ristorante è in un casolare di campagna a pochi minuti da Collecchio, I tavoli distribuiti in varie stanze tranquille e accoglienti. La cucina è buona, sia quella tradizionale che il menu di mare
Leviov 25-03-2018

5/5
Tutto perfetto
Pranzo di matrimonio perfetto: gnocco fritto non unto e buonissimo, salumi di ottima qualità, primi e carne buonissimi, specialmente le tagliatelle con il culatello, (da provare assolutamente
carlottac658 24-03-2018

4/5
Tutto buono, nulla da dire. Ottima la specialità...
Tutto buono, nulla da dire. Ottima la specialità della casa, il timballo di riso
Giovanni Lombardo 05-01-2018

4/5
Il ristorante è immerso nei boschi di Carrega....
Il ristorante è immerso nei boschi di Carrega. Location davvero magnifica. La cucina la trovo di buona qualità. Emerge senza ombra di dubbio il timballo al tartufo con fonduta di parmigiano. Decisamente squisito. La lista dei vini è discreta e i prezzi mi sembrano adeguati.
Mirco Mazza 16-12-2017

5/5
Un posto molto accogliente e tranquillo , gestione...
Un posto molto accogliente e tranquillo , gestione ottima e personale molto ben preparati e organizzati, gentilissimi e disponibili per qualsiasi cosa! Bravi! I piatti tradizionali e molto molto buoni e abbondanti complimenti e il risotto ?magnifico! Vi adoro a presto! ?
Maria Jaloba 25-09-2017

1/5
Dove l'accoglienza non è di casa... Arrivati in...
Dove l'accoglienza non è di casa... Arrivati in due persone,non avendo prenotato ho chiesto educatamente se ci fosse posto. La signora mi ha guardato, mi ha sbuffato in faccia poi è andata a chiedere in cucina (dove il cuoco cucinava senza copricapo) e dopo pochi secondi ha detto che non c'era posto. Se si pensa di voler gestire un'attività commerciale SI DEVE accogliere il cliente con un sorriso, non certo sbuffandogli in faccia! Se manca la gentilezza per me il posto vale meno di zero!
Matteo Cannizzaro 29-07-2017

1/5
Per il pranzo sinceramente non mi esprimo perché...
Per il pranzo sinceramente non mi esprimo perché il parere è strettamente personale; però su una cosa non posso sorvolare, tutte le bevande dall'inizio alla fine del matrimonio sono state servite a temperatura ambiente, con 32/33 gradi nell'aria :bere lambrusco , gutturnio , malvasia e acqua ad una temperatura di circa 28/29 gradi non è piacevole per niente. Lo staff si è limitato a portarci delle ciotole di ghiaccio, che dopo qualche minuto era già diventato acqua. Ma adesso passiamo alla nota dolente: ad un certo punto del pranzo qualche invitato di passaggio nel parcheggio del locale ha notato che c'erano macchine danneggiate, in particolare vetri infranti. In totale sono stati rotti i vetri a 7 automobili , al proprietario di una di queste vetture è stata rubata anche la borsetta che la moglie aveva lasciato all'interno. In seguito è uscita la voce che non era la prima volta che accadevano fatti del genere all'interno del locale, ma i proprietari si sono voluti togliere dalla responsabilità dicendo che il parcheggio non è del locale, pur essendo all'interno del cancello d'ingresso del ristorante. Risultato: matrimonio rovinato con tanto di rissa sfiorata tra parte dello staff e proprietari di auto danneggiate che reclamavano giustamente un risarcimento da parte dei gestori del locale, senza per altro ottenerlo. I gestori pur sapendo di questo pericolo , in quanto non era la prima volta che accadeva, si sono guardati bene , dal provvedere alla risoluzione del problema , con sorveglianza o telecamere , nemmeno uno straccio di assicurazione . Concludo dicendo che sconsiglio vivamente questo ristorante , si rischiano danni ingenti alle auto , i proprietari se ne fregano e sono pure scortesi, sembra quasi che i danneggiati siano loro. Non andrò mai più e sconsiglero' a chiunque questo ristorante.
Diego Gennari 06-07-2017

3.75/5
Buona cucina con diverse scelte di piatti tipici....
Buona cucina con diverse scelte di piatti tipici. Possibilità di un interessante menù degustazione a 35 euro. Immerso in un parco naturale purtroppo non visitato perché ci sono andata a cena. Esperienza da ripetere!!!
Elisabetta E. 10-10-2015

3.5/5
Ampia scelta di cucina del territorio, porzioni...
Ampia scelta di cucina del territorio, porzioni abbondanti. Il menu degustazione ha un'ottima qualità prezzo: con 35 euro gustate antipasti, due primi, un secondo e il dolce; vino e caffè inclusi. Avendolo preso in due abbiamo assaggiato varie cose e tutti i piatti erano davvero validi, mai banali (unica cosa leggermente scarsa l'antipasto).
Michele M. 26-09-2015

4.25/5
Atmosfera rilassante, da considerare per cene...
Atmosfera rilassante, da considerare per cene all'aperto in estate. Cucina tipica del luogo con prodotti di qualità.
Pierino O. 28-07-2015

4.5/5
Eccellente la qualità delle materie prime...
Eccellente la qualità delle materie prime utilizzate, piatti semplici della tradizione cucinati e presentati in maniera ottima. Eccellente anche il servizio. Buono l'ambiente e la pulizia ma arredi interni da rinnovare. Prezzo pagato un po' caro.
Antonio V. 30-04-2015

3.75/5
Buon ristorante, forse un pò troppo ricercato per...
Buon ristorante, forse un pò troppo ricercato per il tipo di clientela che può attirare. Bei locali ricavati da un vecchio casale, la vecchia posta del paese, che data la particolare conformazione sono ben sfruttati.
Luca B. 28-03-2015