4/5
avventura in famiglia
facciamo un salto al mare per concederci un bel pranzetto di pesce! non conoscendo la zona, controlliamo TA, spettagolosi è recensito, recensito ottimamente, prenotiamo! È stato un successo
pinod178 26-03-2018

Grazie TA!!!
Finalmente una giornata di sole!! Decidiamo di fare un giro al mare e concederci un bel pranzetto di pesce! Non conoscendo la zona, controlliamo i consigli di TA, ci appare questo ristorantino e
855robertar 24-03-2018

5/5
Menu speciale per la sagra del carciofo
Sono stata lo scorso anno per la sagra del carciofo, avevano previsto dei menu ad hoc, abbiamo preso quello da 25 euro, antipasto di polpo e carciofi, speciale! Primo di vogole e carciofi, molto
cinzy1973 09-03-2018

5/5
Tutto squisito ed abbondate: antipasti caldi e...
Tutto squisito ed abbondate: antipasti caldi e freddi, primi e secondi di pesce... Ma soprattutto lasciate spazio per i dolci fatti in casa!
Fabio Massullo 12-09-2017

4/5
Locale a gestione.familiare con una cucina...
Locale a gestione.familiare con una cucina variegata e ben presentata! Prezzi buoni! Peccato il locale piccolo!
Giacomo Loria 04-09-2017

3/5
Ne avevo sentito parlare ma non ci ero mai andata...
Ne avevo sentito parlare ma non ci ero mai andata devo dire per il parcheggio Però devo dire che vale la pena cercare parcheggio Il posto e accogliente piccolo pulito i ragazzi gentili e la Star di questo posto e il cibo e il cuoco abbiamo mangiato i moscardini in umido buonissimi e anche fritti teneri e saporiti il risotto alla pescatora buono e fresco i tonnarelli all'asticella squisiti mio figlio ha detto che ne voleva ancora per non parlare della frittura freschissima Non abbiamo assaggiato i dolci perche eravamo pieni ma ritorneremo per assagiarli ..non solo i dolci ma il resto ..
Isabella Russo 18-08-2017

3/5
Posto ideale per gustare dell'ottimo pesce...
Posto ideale per gustare dell'ottimo pesce trascorrendo del tempo in un contesto rilassato e decisamente familiare. Ambiente piccolino, quindi è sempre meglio prenotare. Il pesce è fresco e le porzioni abbondanti. Buono il rapporto qualità-prezzo.
Marco Cappelli 06-07-2017

3/5
Locale trovato tramite trip advisors e poi...
Locale trovato tramite trip advisors e poi confermato anche da amici. Avevamo prenotato per 4 su internet per le 19 ma arrivati lì alle 19.30 ci dicono che loro non guardano più le prenotazioni via internet...bene! Ci rimandano alle 20. Poi scopriamo che il locale è effettivamente aperto già dalle 19.30 anche di Domenica. Bene! Ci sediamo alle 20.00 ed ordiniamo subito l'antipasto da dividere in due. Devo dire abbastanza ricco e buono. Cozze abbondanti e ben condite. Carpaccio discreto e moscardini fritti buonissimi. Anche quelli con i fagioli. I primi arrivano con un po' di attesa. Due amici hanno preso 2 risotti alla crema di scampi, buoni e piatto generoso. Tanta panna è vero però ci stava. Io ho preso seghetti alle telline: buono e corposo ma non eccelso. Mia moglie ha preso un piatto del giorno, gnocchi fiori di zucca e vongole. Qui non ci siamo: aglio come se piovesse e leggera ma percettibile spruzzata di peperoncino. Il problema è che mia moglie è allergica. Dopo un po' di rimostranze da parte del cameriere si convincono a sostituirlo con un altro risotto. I dolci sono stati più che buoni. Una bella sbriciolata con crema e cioccolato e una crema catalana. Il conto buono, 90 euro in 4 compreso quartino di vino e 3 acque.
Marco Lucci 22-05-2017

4.25/5
Una piacevole scoperta!! Raro trovare ristoranti...
Una piacevole scoperta!! Raro trovare ristoranti di pesce con un rapporto qualità/ prezzo così!! Tutto buonissimo, dall antipasto, ai primi (abbondanti) fino alla splendida frittura mista...da riprovare sicuramente!!
Davide C. 30-01-2016

5/5
Una piacevissima scoperta!!! Alcuni amici mi hanno...
Una piacevissima scoperta!!! Alcuni amici mi hanno consigliato questo posto e dopo averlo provato ho capito il perché! Ottima la qualità del pesce, piatti abbondanti e buonissimi! Quando voglio mangiare il pesce vado lì a colpo sicuro!