5/5
Luogo incantevole, locale caratteristico per un...
Luogo incantevole, locale caratteristico per un cibo raffinato. Personale accogliente, gentile e all'altezza. Il poato è molto bello e si mangia molto bene.
Claudio Mancini 28-06-2017

5/5
Ci siamo stati qualche volta, dopo aver visitato...
Ci siamo stati qualche volta, dopo aver visitato verucchio ci fermiamo al mastin vecchio, abbiamo mangiato benissimo, io ho preso un doppio tortello, di carne e di formaggio, squisito! Location rustica, molto carina e suggestivo il giro che possono fare tutti nei cunicoli sotterranei dove nel persorso ci sono assaggi di formaggi e vino. Il giro dura 5 minuti, ma suggestivo. Staconsigliato!
Ugo Cacciaguerra 14-06-2017

5/5
Locale suggestivo e molto romantico, ma adatto...
Locale suggestivo e molto romantico, ma adatto anche a gruppi di amici o cene formali grazie alla qualità delle pietanze ed alla vasta gamma di vini. C'è davvero l'imbarazzo della scelta... Menù ricco di proposte tipiche del territorio...tutte gustosissime e curate anche nella presentazione. Eccellente l'idea di servire il pane appena sfornato in sacchettini di carta affinché rimanga caldo per tutta la cena. Ottimi vini, anch'essi del territorio e presenti nella cantina "aperta al pubblico" raggiungibile proprio dal ristorante. Personale all'altezza del contesto...molto professionale e col quale è possibile scambiare qualche battuta. Eccellente il rapporto qualità/prezzo.
Rossana Previati 06-06-2017

2/5
Esperienza da dimenticare . Un personale così...
Esperienza da dimenticare . Un personale così poco attento e poco rispettoso verso il cliente dovevo ancora vederlo. Ordiniamo antipasti e primo. Antipasti squisiti (i bocconcini devo ammettere che erano buoni) , primo congelato. Chiediamo alla cameriera se ce ne fa un altro perché dentro la pasta è congelata (gnocchi). Prende con fare antipatico e va in cucina. Torna dopo circa 5 minuti dicendo " lo chef si scusa . Ha assaggiato il piatto. Dice che non è vero però glie lo rifa" . Diciamo alla ragazza che davvero erano congelati. Che motivo avevamo di mandare indietro un piatto ? Ci ha guardate come se fossimo cretine . Dalla cucina si affacciano per vedere chi ha rimandato il piatto ridendo (una ragazza robusta). Arriva un altra cameriere con fare poco simpatico dicendo " anche a sto giro non le sono piaciuti ". Al che li le chiedo :" mi scusi ma che modi sono questi ? " . Un esperienza da dimenticare .
Alessandra Hoxhalli 17-04-2017

5/5
Posto elegante, menù raffinato, ampia scelta di...
Posto elegante, menù raffinato, ampia scelta di vini, porzioni delle singole portate generose, porzioni dei menu degustazione "giuste" (come da definizione: da degustazione,non da abbuffata)ma se si chiede un "rabbocco" (comunque difficilmente rimarrete affamati) non sono di certo tirchi ;) tutt'altro! Personale attento, gentile ed educato. Veramente consigliato anche x cenetta romantica.locale molto tranquillo.
Davide Borgh 11-03-2017