4/5
Aperitivo ???
Piccolo locale, molto curato, musica soft, personale cortese e professionale, ottimo il piccolo antipasto che viene dato insieme al vino a ?7 fino Alle 20:30...poco ma buono dico io! La baguette con
papera14 04-09-2017

2/5
Scortesia a caro prezzo ..
Abbiamo provato il locale per un aperitivo poco dopo le 8:30 di un sabato sera di luglio. Leggiamo sulla lavagna che il costo è di 7 euro a persona. La ragazza che ci accoglie ci illustra in cosa
935francescag 22-08-2017

4/5
Il bistrot ai colli portuensi
Mai più definizione poteva essere adatta per questo piccolo sorprendente locale, bistrot che rievoca la cultura parisienne proponendo un menù molto interessante, qualità eccelsa dei piatti, porzioni
marcopA3296BW 07-08-2017

3/5
Un posto per prendere un aperitivo, sorseggiando...
Un posto per prendere un aperitivo, sorseggiando del buon vino. Offre una scelta ampia per le tapas. Il locale è piccolo ma arredato con gusto. Forse mi piace di più in inverno, quando si può godere della atmosfera retro al riparo dal freddo. Peccato la vicinanza con la trafficata via dei colli portuensi.
Davide Russo 30-07-2017

4/5
Locale piccolo ma curato nel dettaglio con...
Locale piccolo ma curato nel dettaglio con atmosfera tipica parigina. Vasta scelta tra piatti di pesce e carne. Porzioni abbondanti e ottima qualità delle materie prime. Una piacevole evasione dal caos cittadino restando sempre a Roma. Ottimo lo consiglio.
Matteo D 20-07-2017

2/5
Cena con amici (6 persone), locale che si svuota...
Cena con amici (6 persone), locale che si svuota rapidamente dopo l'aperitivo. Il cameriere ci consiglia di iniziare con 10 tapas e 10 Cicchetti da dividere. Peccato che la maggior parte fossero bruschettine, anche ripetitive e poco particolari, impossibili da dividere. Per il primo aspettiamo un po' (troppo), crêpes insapori. La patata al tartufo era invece ottima. Anche i dolci (cheesecake e semifreddo) niente di eccezionale. Unica nota positiva:il vino, una Passerina davvero ottima. Per fortuna pagato poco (30% di sconto con The fork). Peccato. Tante potenzialità ma non sfruttate, almeno per la cena.
Sara Crisanti 22-06-2017

5/5
Atmosfera carina, persone adorabili, cucina di...
Atmosfera carina, persone adorabili, cucina di qualità. Se cercate uno Spritz a ?2,5 con patatine, non è il posto per voi. Se desiderate pranzare con tranquillità e qualità, se cercate un aperitivo diverso, se cercate un luogo intimo per una cena riservata: qui troverete quello che cercate. Super consigliato.
Fulvio Verdecchia 19-05-2017

1/5
Iniziativa di un'amica. Aperitivo seduti a prezzo...
Iniziativa di un'amica. Aperitivo seduti a prezzo fisso, 20 euro, non mi sembra poco... E invece due fette di speack, un pezzo di formaggio, qualche fetta di baguette con sopra dei semplici sottoli o dell'uovo tritato e delle improbabili polpettine che hanno composto ben tre portate con l'unica differenza di qualche spruzzata di pesto o altre salse che non sono riuscito ad identificare. Molto deluso, sopratutto vedendo gli altri piatti che venivano portati ai clienti "normali".
Massimiliano Andreozzi 15-05-2017