2/5
Un'avventura
Serata alquanto particolare..dopo esserci seduti al tavolo indicato e aver ricevuto i menù passano quindi lunghissimi minuti fin quando una cameriera sbaglia e porta birre mai ordinate al tavolo
francescotS7863NU 06-10-2017

5/5
Locale bellissimo, accogliente e alla mano. Vasta...
Locale bellissimo, accogliente e alla mano. Vasta scelta di birre artigianali. Da provare il tagliere di birre per assaggiarle tutte.
Idante scrittura 22-09-2017

4/5
Incantevole
Si entra in un'altra dimensione, le fate e gli elfi esistono veramente. Arredato come in una fiaba. Il caos inevitabile per la presenza dei bambini potrebbe non essere gradito da tutti ma la bontà
fisca97 20-09-2017

5/5
Posto bellissimo!!!
L'ambientazione è molto particolare e colpisce molto già dall'ingresso, un vero e proprio bosco. La pizza è molto buona, morbida e sottile, in foto la pizza "trolls" con mozzarella, scamorza e speck
lauracP2583SQ 12-09-2017

2/5
Ci sono andato con la mia ragazza (e altre volte...
Ci sono andato con la mia ragazza (e altre volte con amici). Nonostante il servizio sia lento, a me che piacciono i posti particolari e inusuali è sembrato affascinante, sicuramente adatto per serate diverse e divertenti, o per i bambini. La cucina è nel complesso decente, anche se un po' cara e talvolta insipida, e ho particolarmente apprezzato la carta delle birre, veramente variegata. Consiglio la "tavolozza" con 8 assaggi di birre diverse. Da evitare, forse, quando è troppo pieno. La tagliata è buona; hamburger e fritti un po' meno.
Gionata il Viandante 02-09-2017

3/5
Locale molto carino, la birra è eccezionale e la...
Locale molto carino, la birra è eccezionale e la formula di poter assaggiare 10 tipi diversi di birra è straordinaria ma non dissetante per due persone.
Alessia Vadalà 22-08-2017

1/5
Definirlo infimo è un complimento, tanta prosopea...
Definirlo infimo è un complimento, tanta prosopea e poi .......le portate sono miserevoli ma il prezzo ti lascia di stucco, antipastone di pesce per 2 a 25 ? ma a parte 20 e dico 20 esatte cozze, poi una tavoletta di pseudo carpaccio di vari pesci coperti da un tritume di verdure varie che non capisci che siano, una frittura a 13 ? , composta da 5 (cinque) pseudo anelli di totani , era talmente tanta la pastella che il pesce era inesistente, 2 (due) tentacoli di calamari (durazza tra ghisa e acciaio) e olio della frittura che colava a profusione, la chicca , alcuni pezzi amari di sale altri insipidi, poi per finire il vino , non puoi comprare una bottiglia di Passerina (a menu 10 ?) ma però te la forniscono solo in calice, non puoi acquistare la bottiglia, un calice da 0,1 di litro ? 4 (4×10 = 40 ? non male per l'Elfo) . Concludendo , per quello che mi riguarda 55 ? totali per quello sopra descritto e un tiramisù (pesante più del.piombo) della casa , 2 calici di vino e una bottiglia di acqua sono un furto, se poi quel poco che mangi fa letteralmente "schifo" e ti crea problemi intestinali, metà delle cozze non si sono aperte, credo che l'unica soluzione sia cancellare il postribolo culinario dal tuo cellulare, poi fate voi che seguierete , Ad maiora !
Gio60Js 11-08-2017

5/5
Luogo fiabesco, arredato a tema nei minimi...
Luogo fiabesco, arredato a tema nei minimi particolari. Pizza gustosa, taglieri e altre portate presentate in maniera originale. Vasto assortimento di birre. Prezzi nella media. Consigliato per una serata romantica, per un ritrovo con tanti amici o per portarci la famiglia (sarebbe un sogno per i bimbi).
MastroBiagio MastroBiagio 04-08-2017