5/5
Chi ama i vini troverà una cantina ben assortita...
Chi ama i vini troverà una cantina ben assortita e un sommelier esperto al proprio servizio. Sette tavoli vuol dire poca folla. Ideale per cene romantiche e per gli amanti della cucina sopraffina!
Chiara Berrettini 13-12-2017

4/5
Posto piccolo e carino, sette tavoli in totale....
Posto piccolo e carino, sette tavoli in totale. Cibo di ottimo qualità, titolare simpatico. Prezzi nella media. Ci tornerò molto volentieri.
Giuseppe Di Lalla 23-09-2017

2/5
Cibo buono, ma pochissima scelta. Scelta di vini...
Cibo buono, ma pochissima scelta. Scelta di vini discreta. Posto piccolo, scomodo, senza aria condizionata e carissimo. Rapporto qualità/prezzo sfavorevole
Michele Cavallo 03-08-2017

4/5
Un locale molto intimo, con appunto sette tavoli,...
Un locale molto intimo, con appunto sette tavoli, ognuno con il nome di uno scrittore. Il menù cambia regolarmente e preferisce offrire qualità piuttosto che quantità, una scelta che personalmente appoggio. Le porzioni non abbondanti ci hanno consentito di assaggiare anche il dolce, nel nostro caso un dolce alle mele ed una squisita tenerina accompagnata da mascarpone. Il vino ci è stato portato con tanto di secchiello del ghiaccio per mantenerlo piacevolmente fresco. Un'esperienza culinaria molto gradevole in un ambiente caratteristico e intimo, tornerò volentieri.
Federica Saisi 29-06-2017

5/5
come in un giardino
bellissimo e allegro bar all'interno del museo. si può bere e mangiare nei tavolini subito fuori, pieni di piante (vere? finte? non è importante) e pare di stare in un giardino. Cibo buono.
Paolina1968 06-03-2017

4/5
tra storia e caffè
Che un museo abbia un caffè al suo interno è abbastanza normale, ma la differenza sta nel come viene concepito...poltroncine..sedie...seggiole..oggetti antichi..palme..arbusti..paraventi..tavoli di
sandracA5853CE 05-03-2017

3/5
Come scritto da altri, il posto è molto intimo,...
Come scritto da altri, il posto è molto intimo, curato ed accogliente, con quel suo stile rustico e le dimensioni molto ridotte. Scelta e qualità dei vini molto buona, ma i piatti sono forse eccessivamente semplici e non particolarmente saporiti. Insomma, la cucina avrebbe molte pretese, ma alla fine non è niente di che. In rapporto al prezzo, le porzioni non sono abbondanti. Preciso che personalmente non apprezzo per nulla questa "moda" delle porzioni "dietologicamente corrette"; sono al ristorante, non a casa di ospiti, pago per essere servito e se non desidero terminare il piatto lo faccio tranquillamente; se invece ho particolarmente fame, desidero saziarmi.
Giovanni Bartolotti 07-02-2017

4/5
Più di un caffé
Fermarsi qui è un'esperienza che consigliamo. Si visita il museo, la mostra in corso, ci si ferma, si respira un'atmosfera unica. Ci siamo anche ritornati perché ci piace poterci sedere con calma al
cross1965 11-01-2017