3/5
Buono
Locale carino e il servizio sopra la media. I piatti sono fatti bene e la cottura della pasta molto buona. Un po? troppo sale nei condimenti. Ottimo il vino è buono il rapporto qualità prezzo.
altamareaxx 11-03-2018

1/5
Schifezza
Come fare cattiva pubblicità alla cucina italiana. Cibo pessimo e personale peggio (si permettono anche di fumare mentre la clientela mangia). Sconsigliato!!!
Megustaholiday 16-02-2018

1/5
Non ci ritorno
Prima ci attirano dicendo che non ci fanno pagare il coperto perché quella sera lo offrivano loro, poi ce lo siamo ritrovati addebitato sullo scontrino 5?. Il servizio pessimo, nessuna assistenza al
LlallaT 10-02-2018

1/5
salvo solo i camerieri simpatici e cordiali, ma...
salvo solo i camerieri simpatici e cordiali, ma per il resto non ci siamo minimamente! il locale è tutt'altro che invitante anzi... quasi fatiscente (le foto evidentemente sono di qualche anno fa) e poi la qualità dei prodotti non è all'altezza del prezzo inspiegabilmente eccessivo! La mia esperienza è stata un vino da 8? al supermercato pagato 40 e una tagliata di manzo servita fredda, con contorno di patate altrettanto fredde ed insapore!!! non lo consiglierei a nessuno!
Francesco Favola 22-01-2018

1/5
Veramente orribile...Non vale nemmeno 1 stella......
Veramente orribile...Non vale nemmeno 1 stella...
ALESSANDRA Montalbano 21-01-2018

4/5
Primi piatti molto buoni, anche i dolci (forse un...
Primi piatti molto buoni, anche i dolci (forse un po' abbondanti le dosi). Personale cordiale e gentile. Prezzi molto buoni. Location suggestiva
Noemi Pagani 03-09-2017

1/5
Siamo capitati in questo ristorante data la bella...
Siamo capitati in questo ristorante data la bella posizione in zona piazza della Signoria, molto comoda per i turisti... Ed infatti stanchi e affamati abbiamo deciso di cenare qui. Il posto era carino ma popolato solo da turisti stranieri.. Nessun italiano.. Ho letto molte recensioni che lo definiscono una "trappola per turisti" e concordo pienamente! I primi piatti erano discreti ma il dolce immangiabile ( millefoglie al tiramisù senza tiramisù ma solo con panna e qualche sfoglia infilata di traverso e la cheesecake con il bordo annerito dal metallo che lasciava in bocca un gusto di ferro terribile! Ho dovuto subito mangiare due caramelle alla menta per togliermi quel sapore disgustoso). Abbiamo fatto presente il fatto al cameriere ma non si è scusato ed inoltre ci è stato addebitato tutto sul conto! Ah e poi per due primi due dolci e una bottiglia d'acqua 38 euro! Un furto!
Maria Arkel 14-01-2017

1/5
dopo una bella giornata e una camminata intensa...
dopo una bella giornata e una camminata intensa tra le meraviglie di Firenze abbiamo deciso di cenare. ma quale posto meglio di un ristorante vicino a Piazza della Signoria? il locale riempito da turisti stranieri, neanche un italiano o persone del posto. grazie al cielo abbiamo ordinato dei piatti semplici (spaghetti aglio olio e peperoncino e spaghetti alla carbonara- fatti con la panna-) , una bottiglia di acqua. la qualità a dir poco da fare schifo e il fatto che non abbiamo vomitato tutto quanto la sera stessa è stato un miracolo. poi abbiamo deciso di toglierci quel pessimo gusto dalla bocca ordinando il dolce: una fetta di cheesecake e una millefoglie al tiramisù. per quanto riguarda la millefoglie ,era un ammasso di panna montata fatta da una persona che non ha mai cucinato nella sua vita e le sfoglie erano infilate perpendicolarmente in mezzo alla panna (il tiramisù dov'era????)e ora arriva il bello: LA CHEESECAKE : ALL'INIZIO SEMBRAVA NORMALE FINCHè NON SIAMO ARRIVATI AL BORDO NERO CHE ERA AMMUFFITO . VI GARANTISCO CHE NE è BASTATO UN PEZZETTINO CHE HA TRASMESSO UN GUSTO SCHIFOSO!
Mohammad Reza Sadeghi 14-01-2017