5/5
Location d'eccezione: raffinato, calmo e romantico!
Un ambiente che accoglie e tramanda con passione i prodotti locali. Lasciatevi consigliare dalla "padrona di casa" e ottima cuoca. Pienamente soddisfatti della scelta!
MFP1206 16-11-2017

3/5
Pranzo del 01 Novembre
Siamo andati qui sotto consiglio di un caro amico ed il posto è molto suggestivo. Nel pieno centro di Castelvetro. Ampio parcheggio vicino. I camerieri sono stati gentilissimi e cordiali con noi
S2357EAgiuliag 15-11-2017

5/5
pranzo in due
sono andata alcuni mesi fa , era un mezzogiorno , reduce dalla palestra avevamo prenotato e siamo arrivati in super ritardo , ma sono stati gentilissimi , non ci hanno assolutamente fatto pesare il
394veronicas 06-11-2017

5/5
Locale visitato numerose volte, non ha mai...
Locale visitato numerose volte, non ha mai deluso. Gentilezza e professionalità al top. I proprietari sono la cortesia in persona, sempre disponibili a qualsiasi richiesta. Menu vario sia tradizionale che particolare. Cantina fornitissima. Prezzi nella norma pew un servizio e una cucina di alta qualità.
Maurizio Sereni 20-10-2017

5/5
Location molto intima e tranquilla. Personale...
Location molto intima e tranquilla. Personale gentile e veloce. Cibo ottimo un mix di cucina emiliana e del Sud. Mezze maniche eccellenti!!!
Carlo Torelli 03-10-2017

5/5
Ero stato da Francesco e Nunzia per ragioni di...
Ero stato da Francesco e Nunzia per ragioni di lavoro e mai come cliente, ieri finalmente siamo riusciti a sederci ed assaggiare i sapori del "Cappero alle mura", cinque stelle strameritate!! Bravi!!
Andrea Solieri 29-09-2017

4/5
ottimo ristorante sia per la location che per i...
ottimo ristorante sia per la location che per i piatti offerti la grande quantita' di vini ? e l'ottimo cibo. la parte invernale non e' grandissima quindi vi consiglio di prenotare.
Giovanni Galardo 14-09-2017

5/5
È sempre una piacevole esperienza cenare in...
È sempre una piacevole esperienza cenare in questo magnifico ristorante. Molto bella la location, sia in sala che nel suggestivo giardino estivo. La cucina propone piatti della tradizione a volte rivisitata e piatti della cucina pugliese ma sempre con materie prime di alta qualità e magistralmente interpretati da Francesco Pedone chef eclettico. Interessante la proposta di alcuni piatti stagionali, ottimi i dolci e una vasta e mirata cantina. Buona proposta di distillati. Migliorabile il servizio non sempre attento e preciso. E alla fine il conto in linea con il livello del locale. Complimenti.
Lorenzo Nini 11-08-2017