5/5
Ci torneremo!
Abbiamo scelto questo posto durante la nostra visita a Pietrelcina dopo aver letto le recensioni molto positive su TripAdvisor. Cibo molto buono, abbondante e genuino come l?accoglienza di Antonio
Annalisacanosa 04-03-2018

5/5
RITORNO AL CENACOLO!!!!!!!!
Siamo ritornati al Cenacolo dopo alcuni mesi per festeggiare un evento e come sempre massima accoglienza. Antipasti vari, 2 assaggi di primi, la famosa Tagliata, un affettato di frutta dolce.Tutto
patriziab497 27-02-2018

5/5
Consigliato
Ottimo cibo, tagliata di carne eccezionale, locale molto curato. Magnifica accoglienza. Prezzi nella media. Da ritornarci.
449edir 09-02-2018

5/5
Ottima accoglienza Educazione e gentilezza in...
Ottima accoglienza Educazione e gentilezza in primis. Un po di Attesa ma giustificata perché tutto preparato al momento.cibo ottimo.
Tammaro Cristiano 13-08-2017

5/5
Antonio (il proprietario) persona squisita così...
Antonio (il proprietario) persona squisita così come la moglie (credo) e la cameriera. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ti senti come a casa.
Fabio Befi 01-05-2017

4/5
Cordiali,attenti e premurosi i proprietari.Mai...
Cordiali,attenti e premurosi i proprietari.Mai mangiata una tagliata così gustosa e morbida. Rapporto qualità/prezzo buono.
Maria Rauseo 29-04-2017

5/5
Posto meraviglioso, appena entrato gia' mi sentivo...
Posto meraviglioso, appena entrato gia' mi sentivo nel meraviglioso mondo di Daniela e Antonio, cortesia e cordialita' quasi superiore alla qualita' delle pietanze. Attenzione alle materie prime, e giusti abbinamenti, hanno reso il pranzo unico... alla prossima
Gianicka Gianni 24-04-2017

4/5
L'occasione di scoprire questo ristorante mi è...
L'occasione di scoprire questo ristorante mi è stata data dal rincontrare un carissimo amico palermitano in trasferta a Benevento in una fredda serata autunnale. L'accesso al ristorante non è proprio dei migliori, lungo una discesa ostruita anche dalle macchine, ma arrivati davanti alla porta d'ingresso ti accorgi subito del livello superiore di questo locale. E ti sembra di essere quasi a casa, perché Antonio, lo chef, e la moglie ti accolgono in maniera gentile e ti coccolano dall'inizio alla fine. Il fatto di presentarsi, ancora prima del menù, con uno spumante di Falanghina e dei tocchetti di prosciutto e formaggio serviti in un piccolo barattolo di vetro, come entrée, ha fatto si che le uniche parole pronunciate dopo aver divorato tutto sono state "avete qualcosa al baccalà?" Alla risposta affermativa il seguito è stato "Faccia lei"! E Antonio ci ha deliziati: provola alla griglia con baccalà sfilacciato; baccalà in umido con pomodorini pachino e olive; fagottini fritti ripieni di baccalà, patate e formaggio. E per ultimo.....la loro tagliata di marchigiana! Il tutto innaffiato con un davvero molto buono aglianico bio. Alla fine della giostra....un semifreddo innaffiato con lo strega, il liquore tipico di Benevento. Che dire: abbiamo mangiato davvero molto bene con materia prima di primissima scelta e cucinata davvero con sapienza e competenza! Davvero un ristorante da consigliare! E non da ultimo un buon rapporto qualità/prezzo...una graditissima sorpresa! Grazie ad Antonio ed alla consorte!
Antonio Di Chiara 18-11-2016