3/5
Decaduto
Un tempo era tra i migliori ristoranti cinesi di Roma, adesso non più. Si colloca decisamente nella media (piuttosto anonima).
alfredoi699 13-03-2018

4/5
Sabato a cena
Come già detto in precedente recensione lo frequentiamo da una vita. Sabato 10/03 siamo tornati per cena con il figlio "piccolo" Come sempre ci siamo trovati bene, anche se preferisco qualsiasi
stefanogI3248ET 12-03-2018

4/5
buona qualità
Ristorante cinese tipico, buone pietanze, porzioni abbondanti, servizio impeccabile e rapporto qualità prezzo ottimo. Vorrei sottolineare l'attenzione posta ai clienti con esigenze particolari, come
Carmenglutenfree 04-03-2018

5/5
Per me un di riferimento da tanti anni ormai. Ci...
Per me un di riferimento da tanti anni ormai. Ci ho sempre mangiato benissimo. Sempre gentili. Continuo a mangiarci spesso. Per me ottimo ???
Mario Sasso 31-01-2018

5/5
Molto buona la cucina, ci ho pranzato una volta e...
Molto buona la cucina, ci ho pranzato una volta e cenato 3 volte, provando di volta in volta anche qualcosa di diverso dal menù. Non mi è mai rimasto sullo stomaco anzi ben digeribile. Il prezzo è solo poco sopra la media ma è corretto perché rispetto ad altri ristoranti cinesi della città mi sembra di alta qualità. L'interno è carino, soprattutto curata la sala più interna con sobrietà ma anche una certa accoglienza, i camerieri gentili parlano abbastanza bene italiano e rispetto ad altri ristoranti sono più capaci di spiegare le portate particolari del menù in modo chiaro. Fra una portata e l'altra il tempo sembra calcolato bene, non abbiamo avuto mai troppa attesa ma nemmeno il tavolo pieno di pietanze a freddare come da altre parti. Non mi vengono in mente aspetti critici. Spero mantengano sempre questa qualità.
Luigi Danilo Russo 29-01-2018

3/5
Conosco il dragone d'oro da anni, la qualità dei...
Conosco il dragone d'oro da anni, la qualità dei piatti è sempre buona. L' unica pecca almeno per questa volta è la troppa velocità nel servizio. Se si va a cena fuori non è il massimo vedersi arrivare i piatti alla velocità della luce. Sembra quasi che vogliano fare troppi turni e quindi cercano di accorciare i tempi della cena, il risultato è che siamo arrivati alle 21.00 e alle 21.45 avevamo finito. Da migliorare il rapporto con i clienti.
daniela G. 27-01-2018

4.25/5
Il Dragone mi ha riconciliato con la cucina cinese...
Il Dragone mi ha riconciliato con la cucina cinese e i ristoranti cinesi a Roma, nonostante il locale sia un pò rumoroso e nella presentazione della tavola e dei piatti sia molto italianizzato , la sostanza è ottima, Abbiamo mangiato veramente bene.
Chiara R. 13-01-2018

2/5
Non mi è piaciuto il fatto di dover essere...
Non mi è piaciuto il fatto di dover essere osservato dai camerieri mentre mangiavo, sembrava di essere alla mensa di un carcere con le guardie. Rapporto quantità/prezzo negativo: 11? per 4 spiedini con 2 calamari e 2 gamberetti mi è sembrato eccessivo. Nel complesso un ambiente pulito e curato, ma abbasserei i prezzi di qualche euro.
Federico Isgrò 12-01-2018

4.75/5
Ristorante Cinese di categoria superiore per...
Ristorante Cinese di categoria superiore per varietà, qualità e preparazione delle pietanze. Servizio puntuale ed attento, cortesia e simpatia del personale. Prezzo adeguato al servizio offerto. Ci torneremo.
Giancarlo R. 31-12-2017

4/5
Sempre piacevole! Da provare le fragole...
Sempre piacevole! Da provare le fragole caramellate ????????????
michela T. 11-12-2017

5/5
Cibo ottimo, posto accogliente e servizio molto...
Cibo ottimo, posto accogliente e servizio molto buono con il personale disponibile. Merita davvero. Non è un qualunque ristorante cinese!
Bharati Guidara 10-12-2017

4.25/5
Buon ristorante, forse prezzi un po alti per la...
Buon ristorante, forse prezzi un po alti per la media ma cibo molto buono. Manzo croccante piccante top
Matteo S. 08-12-2017

4/5
Sicuramente tra i migliori ristoranti cinesi di...
Sicuramente tra i migliori ristoranti cinesi di roma se non il migliore. Offre una vasta varietà di piatti con specialità dello chef che spesso cambiano. Da provare sicuramente i fritti che risultano leggeri e non unti. I prezzi sono leggermente più alti della media dei ristoranti cinesi ma la bontà della cucina e la mancanza di pesantezza a fine pasto valgono l'investimento di qualche euro in più.
paistel 07-11-2017