4/5
Molto buona la pizza. Personale cortese. Non 5...
Molto buona la pizza. Personale cortese. Non 5 stelle perché non ho avuto tempo di gustare altro. Bellissima zona...
Eric Nearbad 13-03-2018

3/5
Ottima la posizione centralissima in Piazza...
Ottima la posizione centralissima in Piazza Garibaldi. In questo ristorante si possono trovare piatti a base pesce, di carne e la pizza, insomma, ce n'è per tutti i gusti. Ho provato un tris di tortelli nel complesso buoni anche se forse la porzione era un po' misera. La presentazione dei piatti non è particolarmente curata, ma tutto sommato in linea con lo stile del ristorante. I prezzi sono nella media, in qualcosa leggermente alti per la qualità della cucina offerta, probabilmente influenzati anche dalla posizione estremamente turistica.
Stefano Guerrini 20-11-2017

5/5
Ci sono stata ieri con amici a pranzo. Devo dire...
Ci sono stata ieri con amici a pranzo. Devo dire che leggendo le recensioni ero un po' tentata di disdire la prenotazione. Invece siamo stati benissimo. Premetto che in due abbiamo diverse intolleranze e non è facile per noi mangiare fuori. Piatti abbondanti e ben buonissimi, servizio veloce e curato, personale cortese e preparato, ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci ritorneremo. Molto soddisfatti :)
MariaBruna Ferrulli 27-10-2017

1/5
SCONSIGLIATISSIMO io e i miei amici volevamo...
SCONSIGLIATISSIMO io e i miei amici volevamo concludere in bellezza la nostra vacanza e abbiamo deciso di prenotare un tavolo per le 20.45 presso questo ristorante. Arrivati, il tavolo non era pronto... ci hanno fatto aspettare almeno mezz'ora dall'orario stabilito! Ma non é finita.. Il cameriere prende le ordinazioni ma i piatti arrivano con piú di un'ora di ritardo: - le patate FREDDE - grigliata di carne e di pesce deludenti - il filetto che ci hanno rifilato non era filetto - menu di carne e di pesce ( 30 e 35 euro rispettivamente) scarsissimi e nulla a che vedere con i piatti tipici siciliani. Abbiamo finito intorno alle 23.30 ma solo perché abbiamo chiesto che ci portassero le ultime cose tutte insieme. Lentezza assurda. Arrivati in cassa nessuna scusa e nessuno sconto per il disagio creato. La grigliata di pesce che non era segnata nel menú aveva un costo di 25 euro, davvero troppo per quel piatto di bassa qualitá. SIamo stati NOI a chiedere uno sconto che si ci é stato fatto ( da 130 a 120)... É stata una presa in giro dall'inizio alla fine, Davvero di pessimo gusto.
ERIKA PALERMO 24-09-2017

1/5
Una stella va data per la posizione in piazza in...
Una stella va data per la posizione in piazza in pieno centro ma il resto è stato davvero deludente. Pizza veramente scarsa, eravamo un gruppo numeroso e molte pizze erano di dimensione molto più piccola delle altre (non avevamo richiesto pizze grandi o baby ma tutti pizze normali) e in molte avanzavano almeno cinque centimetri dal bordo del piatto. Camerieri poco professionali, alcuni davano risposte ironiche, troppo ironiche che sfociano poi in mancanze di rispetto. Una ragazza del nostro tavolo ha ordinato una birra ripensandoci voleva cambiare con una coca cola ma le è stato risposto "no ti facciamo ubriacare" e realmente le è stato impedito di ordinare la bevanda richiesta e le è stata portata una birra. Uno in particolare ha chiesto il numero di telefono, tra l'altro mandando un altro collega a farlo al posto suo, a una ragazza del nostro tavolo (atteggiamento per nulla professionale). Come se non bastasse alla fine del servizio mentre noi raccoglievamo i soldi di ognuno per dare il totale e non pagare uno ad uno in cassa , che ovviamente non tutti avevano precisi, pochissima disponibilità e mancanza di educazione perché ancora una volta il cameriere che ha mandato il collega a chiedere il numero di telefono risponde sgarbato dicendo che in cassa non cambiano i soldi, che non hanno banconote da cinque ne moneta. Quest'ultimo si offre di cambiare i soldi con quelli che aveva in tasca (come se dovesse perderci i soldi che ci avrebbe cambiato) e con atteggiamento arrogante e spocchioso poi chiede "be cosa vuoi?!" "quanto ti serve?!" alla nostra risposta "servono cinque euro di resto." lui ribatte nuovamente '' be vai a pagare in cassa te lo devo dare io il resto, ma ti decidi?! " quindi oltre alla mancanza di educazione anche un atteggiamento quasi bipolare perché prima nega ogni possibilità di cambio o resto, si propone di cambiare i soldi con quelli che aveva in tasca e poi risponde con arroganza e ci manda in cassa dove fino a poco prima mancavano banconote monete e tutto quanto per effettuare un cambio o avere il resto. Esperienza veramente negativa un vero peccato.
Sara Caste 07-09-2017